annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

    Non trovo il discorso riguardante il NULLA OSTA DI VERONA.
    ecco perchè vi ho cortesemente interpellato.
    se potete ripetere ne sarei grato.
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

      Originariamente inviato da Chenko Visualizza il messaggio
      Non trovo il discorso riguardante il NULLA OSTA DI VERONA.
      ecco perchè vi ho cortesemente interpellato.
      se potete ripetere ne sarei grato.
      grazie
      Verona non c'entra nulla... Devi fare richiesta in motorizzazione... Io ho fatto così

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

        cerchi con omologazione nad e dichiarazione del gommista del lavoro fatto a regola d'arte, motorizzazione a prenotare collaudo per aggiornamento gomme

        Commenta


        • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

          Quando avete valutato il tipo di cerchio non avete pensato anche al tipo di finitura? Per esempio il "black glossy" a me piace molto...come il MAK Wolf black glossy 7.0 x 17"

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Mak-Wolf-Gloss black.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 50.4 KB 
ID: 1263767

          Starebbe bene con il Bianco, con il Blu Atlantic e forse il Tungsten Silver....con il nero forse meglio il MAK Wolf Black mirror.

          Ditemi la vostra
          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

          Commenta


          • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

            Io sto Ancora Valutando, mi deve ancora arrivare (a gennaio)!

            E' nera e sono indeciso tra i MAK Wolf
            Gun metal e MAK Zenith 18" (al trezo posto i
            Wolf Silver).

            Molto belli anche
            MAK Wolf black glossy ma sull'auto nera mi sa che risaltano poco.
            Ultima modifica di Valido; 14/12/2017, 13:06.
            Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

            Commenta


            • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

              Io su tungsteno Wolf Silver da 17 con 225/45 perché non mi piacciono neri e sembrano più piccoli però sono scelte ognuno monta ciò che piace

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                Non ho voluto esagerare con i 18 perché mi sembra una misura eccessiva su una metano comunque i consumi cambiano leggermente anche con i 17, per me incide anche disegno gomma ma sopratutto il piede,temperature esterne e pressione impianto rifornimento ma credo che siamo fuori sezione per questo

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                  Non so cosa sia successo ma mi si è cancellato il post e anche l'alto post che ho scritto dal cell ha una formattazione che no riesco a correggere da pc...

                  Dicevo che; molto belli e stanno molto benne sulla tua numa25
                  Io vorrei mettere i 18" ma ho qualche dubbio per i consumi, un utente e sceso a 250Km con un pieno se fosse così anche per me monterei 17" oche 20/30 Km in meno ma 100 sarebbero troppi.
                  Non voglio parlare di consumi ma di pro e contro legati alle varie dimensioni, quindi anche in che modo sono influenzati i consumi a parità di condizione ma con cerchi diversi.
                  Voi che già li avete che dite? Consigli?
                  Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                    Scusa @Valido ,io non ho una TGI,ma dai 17" ai 18" non ho di certo "perso" 100km di percorrenza,750km con un pieno in autostrada li facevo con i 17" e altrettanti ne faccio adesso con i 18"!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                      @mau65 Come quasi tutti gli altri che hanno postato.
                      Facevo riferimento a MatteKama che è sceso a 250/235Km con un pieno... Da quello che ho letto è l'unico.
                      Golf 7.5 1.4 TGI Executive DSG Nera!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                        raga io non so che dire al massimo con i 18 arrivo a 280 ma proprio a stare larghi....ora che ho rimesso i 16 con le termiche l'altra settimana 345km....stesso percorso

                        Commenta


                        • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                          Ciao, anche io aono possessore di TGI con cerchi invernali da 16” e gomme firestone 205/55 con cui faccio 340/350km con un pieno
                          Ho però omologato a libretto le 225/40 r18 con mak black wolf e gomme pirelli pzero nero gt e cosi viaggio fra i 315/325km a pieno.
                          Dipende tanto dal carico di gas e dal piede. In autostrada sopra i 130km/h con le gomme da 18” il consumo aumenta sensibilmente
                          La macchina con questi cerchi fa però la sua porca figura
                          Se devo dirla tutta, sto quasi pensando di prendere 19” dello stesso modello
                          File allegati
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                            Ciao Ospite ho visto che hai le coppette dei cerchi originali VW io ho i tuoi stessi cerchi ma gli originali non andavano su, quali hai messo? Bellissima!!


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                              Ciao MrFede le ho prese su ebay
                              se cerchi coprimozzo vw golf li trovi ad un paio di € ciascuno
                              Per Aprile mi sto informando per i 19” stesso modello
                              Mi è venuto sta fissa...vedremo...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                                Grazie Ospite ho guardato su Ebay ce ne sono un sacco e non vorrei prenderli sbagliati, mi potresti inviare lo screenshot di quelli che hai preso tu? Visto che hai i miei stessi 18 almeno sono sicuro che sono giusti...
                                I 19 sono uno spettacolo, saresti il primo in assoluto su una tgi!


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                                  Originariamente inviato da AndreaS Visualizza il messaggio
                                  Ciao, anche io aono possessore di TGI con cerchi invernali da 16” e gomme firestone 205/55 con cui faccio 340/350km con un pieno
                                  Ho però omologato a libretto le 225/40 r18 con mak black wolf e gomme pirelli pzero nero gt e cosi viaggio fra i 315/325km a pieno.
                                  Dipende tanto dal carico di gas e dal piede. In autostrada sopra i 130km/h con le gomme da 18” il consumo aumenta sensibilmente
                                  La macchina con questi cerchi fa però la sua porca figura
                                  Se devo dirla tutta, sto quasi pensando di prendere 19” dello stesso modello
                                  per riuscire a guidare con questi cerchi credo che avrai tutte strade perfettamente asfaltate.. la mia con i cerchi da 16" già ha i silent Block da cambiare ( 60000 km)

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                                    Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                                    Grazie @AndreaS ho guardato su Ebay ce ne sono un sacco e non vorrei prenderli sbagliati, mi potresti inviare lo screenshot di quelli che hai preso tu? Visto che hai i miei stessi 18 almeno sono sicuro che sono giusti...
                                    I 19 sono uno spettacolo, saresti il primo in assoluto su una tgi!


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Li ho comprati 6mesi fa e non ho più l’inserizione su ebay fra gli acquisti
                                    Devi prendere la misura del coprimozzo della ruota in mm e cercare quelli su ebay
                                    Perdona ma non ricordo se era 60 o 65mm quindi ti consiglio di misurare direttamente sulla ruota

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                    per riuscire a guidare con questi cerchi credo che avrai tutte strade perfettamente asfaltate.. la mia con i cerchi da 16" già ha i silent Block da cambiare ( 60000 km)
                                    Ciao, si faccio 150km gg in autostrada e tangenziale con strade in buono stato
                                    La macchina al momento ha 42.000km e problemi non ne ha ma è anche vero che driblo ogni possibile minima buca e sto molto all’occhio quando giro sia coi 16” che coi 18”
                                    Ad ogni dosso mi fermo, prima e riparto. Ma questo lo facevo anche con la punto che mi è arrivata a 300.000km e ancora ne avrebbe potuti fare
                                    Comunque la tua osservazione è fra quelle che sto considerando oltre al possibile e certo aumento dei consumi...se perdo 20/25km a pieno rispetto ai 18” (315/325 attuali) ancora mi va bene. Di più non mi piacerebbe tanto...
                                    Però purtroppo quello non lo posso sapere finché non li monto
                                    Vi farò sapere...se li dovessi cambiare v’aggiorno
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                                      Grazie Ospite, i coprimozzo Mak sono da 65 mm come quelli originali del Tgi, però sui Mak non ci vanno! Probabilmente la differenza è nell'attacco interno, che non posso vedere perché attualmente i cerchi originali li ho montati con le gomme invernali... Sono disperato...

                                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                                        Presi i coprimozzo su Amazon dei Mak da 18, sono sempre da 65mm ma l’attacco è diverso da quelli originali del TGI. A chi servisse il codice al limite posso darvi il codice del coprimozzo...


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

                                          Buongiorno a tutti
                                          da nuovo iscirtto e vecchio utente della forum (ai tempi del golf IV), sono di nuovo qui per chiedervi alcune info...
                                          sono in procinto di comperare una golf 7 tgi e la cosa che odio sono i famosissimo 16". è possibile montarne di misure diverse magari 17" e omologarli a libretto o me lo posso sognare?
                                          ps bello essere di nuovo fra voi....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X