annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza e assicurazione VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parabrezza e assicurazione VW

    Ciao ragazzi, il mio GTD, assicurato con VW, ha il parabrezza scheggiato. Ho letto di alcuni di voi che hanno avuto pensieri riguardo ai vari operatori che cambiano i vetri, e avendo il tagliando da fare credo che faro' gestire tutto in VW. Qualcuno pero' mi sa dire se l'assicurazione copre i cristalli e se c'è franchigia, eventualmente?

    Tra l'altro, vorrei fare il tagliando in svizzera... ma bisognerebbe capire se l'assicurazione qui vale. Tornare in italia per il parabrezza sarebbe una menata...
    sigpic

  • #2
    Re: Parabrezza e assicurazione VW

    Se non erro se ne parla già...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Parabrezza e assicurazione VW

      La franchigia c'è. Avevi qualche dubbio?

      Considera che anche le concessionarie fanno fare il lavoro ai vari doctorglass o altri con cui sono affiliate le varie concessionarie. Per te comunque è più comodo fargli fare tutto durante il tagliando.

      Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Parabrezza e assicurazione VW

        Non tutte, alcune hanno la carrozzeria interna o comunque le attrezzature necessarie per fare il lavoro in prima persona. Per quanto riguarda l'assicurazione, franchigia a parte che dipende dal tipo di polizza sottoscritta, per logica credo che ti rimborsino ugualmente apprescindere da dove fai fare il lavoro. [emoji6]

        Commenta

        Sto operando...
        X