annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

    Ciao a tutti,
    ebbene si.. dopo un anno e mezzo primo regalino.. bella strisciata e passaruota bombato.. a chi devo dire grazie? Non è ho la più pallida idea.. ho la business tour ma non credo che in questi casi il danno sia coperto o mi sbaglio? Cosa potrebbe costare ripristinare il tutto? Grazie per l'aiuto

    File allegati

  • #2
    Re: e dopo un anno e mezzo il primo regalino..

    Ma porc...di quella......spiace un sacchissimo, qualche testimone lo riesci a reperire in zona o da qualche telecamera che magari ha registrato l' accaduto?

    Commenta


    • #3
      Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

      Corretto io il titolo
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

      Commenta


      • #4
        Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

        scusate se non mi sono presentato ma ero attivo un pò di tempo fa poi per una cosa o per l'altra non ho più avuto il tempo materiale.. comunque abitando in montagna no.. magari.. spero nell'assicurazione ma difficile.. spero di cavarmela con 400 euro..

        Commenta


        • #5
          Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

          MaVolk, esatto la cifra forse anche inferiore... Perchè essendo iscritto su facebook, un ragazzo del gruppo golf 7 aveva avuto lo stesso danno ma un pò più lieve..e diceva che la spesa fosse stata di 200 euro
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • #6
            Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

            È una bella botta, purtroppo credo che meno di 400€ sarà difficile
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #7
              Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

              400 euri tondi.. aspetto con ansia.. sinceramente non è per i soldi ma è il fastidio del danno... io cerco di tenerla sempre in ordine.. la lavo ogni dieci giorni.. cera e quant'altro.. tagliando effettuato praticamente dopo un anno 20.000 km.. poi ti ritrovi ste cose........

              Commenta


              • #8
                Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

                Che devi fare..succedono in un mondo dove si va sempre con frenesia e poco rispetto per gli altri . Sulla smart in 3 anni e mezzo , ben 3 volte ho trovato roba simile, senza bozzi, perche' e' plastica , ma il senso e' quello .Ormai non mi meraviglio piu' , mi ci son abituato...
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

                  E dopo due giorni e ritornata a casa.. un buon lavoro direi
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

                    anche io mi sono trovato una botta lieve con relativa grattata sulla portiera posteriore :-(
                    per fortuna solo danni di carrozzeria

                    una domanda: devo andare in concessionaria/officina autorizzata o posso andare dal mio carrozziere di fiducia?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: E dopo un anno e mezzo il primo regalino..

                      io sono andato in un'officina autorizzata ma quasi per caso.. solitamente dove si trova il miglior rapporto qualità prezzo anche grazie al passa parola.. almeno io mi sono mosso così..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X