annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Osram Night Breaker Led H7 gen2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Osram Night Breaker Led H7 gen2

    Buonasera ragazzi da un nuovo iscritto!
    Felice possessore di VW Golf 7 Sport Edition dal 2016, l'unico cruccio sono sempre stati i fari led che ahimè, in fase di acquisto, non sono riuscito ad inserire.

    Vista l'uscita delle nuove Osram Night Breaker Led omologate per l'uso su strada, mi sono deciso e le ho prese (solo per anabbaglianti h7, le restanti ancora non si possono montare).

    Chiedevo se qualcuno le avesse già montate, se saprebbe dirmi di quali accessori ha bisogno, ad esempio i tappi maggiorati, l'Error Canceler in caso la centralina dia errore, o eventuali porta lampada aggiuntivi.

    Ve ne sarei immensamente grato

  • #2
    Discussioni sulle lampadine ce ne sono già
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Buongiorno IceMatrix, ti ringrazio intanto della risposta. Ho fatto una ricerca prima di postare, ma non ho trovato purtroppo quello che sto cercando nello specifico. Controllerò meglio.
      La sezione è corretta qui? Golf 7-esterni? Grazie

      Commenta


      • #4
        La principale è questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-7-esterni che è anche in evidenza
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Grazie ✌️

          Commenta

          Sto operando...
          X