annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portiere 3 porte GTI 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portiere 3 porte GTI 7.5

    Ho scoperto che la tre porte ha, sotto la portiera, una staffa piatta con foro che entra nella scocca, cosa che la quattro porte non ha.
    Ma questa staffa, visto che c'è un foro, viene bloccata in fase di chiusura?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230412085642.jpg  Visite: 19  Dimensione: 727.6 KB  ID: 1399756Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230412085649.jpg  Visite: 18  Dimensione: 661.2 KB  ID: 1399757
    Ultima modifica di Enzino; 12/04/2023, 11:21. Motivo: Sistemazione immagini

  • #2
    Hai qualche optional particolare?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sembrerebbe un riscontro aggiuntivo per migliorare l'efficacia della chiusura, probabilmente dovuta alla maggior lunghezza delle portiere nelle versioni tre porte rispetto alle cinque porte.

      L'ho trovato anche su un'immagine online relativa ad un'altra versione:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 145 
Dimensione: 99.4 KB 
ID: 1399774

      Magari Fabio Vadocomeundiavolo può confermare o smentire.
      File allegati
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Come la vedo ho i brividi.
        Ci ho lasciato un dito.
        Senza protezione è un bisturi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Hai qualche optional particolare?
          Nessun optional strano.

          Commenta


          • #6
            Se metti il dito nel riscontro di plastica e senti se ce un foro in alto oppure vedi dentro il riscontro azionando la chiusura con il telecomando, vedi se esce un pistoncino. Che io dubito ci sia..

            Commenta


            • #7
              Secondo me è solo un appoggio per tenere ferma la portiera, siccome è 3 porte, è molto lunga e potrebbe flettere con gli scossoni.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Se metti il dito nel riscontro di plastica e senti se ce un foro in alto oppure vedi dentro il riscontro azionando la chiusura con il telecomando, vedi se esce un pistoncino. Che io dubito ci sia..
                Nel riscontro di plastica non si sente niente. La chiusura centralizzata non si aziona a portiera aperta, quando è chiusa non si sente nessun pistoncino.

                Commenta


                • #9
                  Il test era per convincerti che quel buco che trovi sulla piatta che si inserisce nella sede nera non è nulla (magari è un buco utile durante le fasi della sua produzione)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X