annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari alti bixeno..."auto"?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari alti bixeno..."auto"?

    Non riesco a trovare una cosa nel manuale, nè usando qui il form di ricerca. Mi chiedevo se fosse possibile attivare come sulle bmw l'automatismo che di notte ti abbassa automaticamente i fari alti quando si incrocia una macchina per poi riaccenderli una volta transitata. Mettendo i fari in posizione Auto per ora mi fa solo lo switch led diurni / xeno anabbaglianti...esiste questa cosa sulle nostre?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fari alti bixeno..."auto"?

    Esiste ed è la funzione fari adattivi
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Fari alti bixeno..."auto"?

      Ma bisogna avere il dynamic light assist? Ho i bixeno adattivi ma non volevo il lane assist quindi non ho messo il dynamic light assist. Leggo su questo forum che per inserire "la funzione abbaglianti automatici bisogna posizionare il selettore fari in auto e dare un colpetto alla leva a sinistra del volante, quella degli abbaglianti" così da far uscire la scritta auto sull'icona dei fari. Però lì si dice che questa cosa funziona solo se si ha il dynamic light assist.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Fari alti bixeno..."auto"?

        Certo bisogna avere il Dynamic light assist, altrimenti di cosa parliamo? Su alcune vetture della volkswagen group come ad esempio la Audi R8 oltre al fatto che i led sono compositi e possono gestire la forma del fascio di luce secondo la topologia della strada e dei mezzi che incontriamo sul cammino, esiste la funzione degli abbagglianti laser che raggiungono la distanza di illuminazione di 600 metri, ma sono comandati automaticamente e si attivano solo a precise determinate condizioni
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Fari alti bixeno..."auto"?

          Allora ho riapprofondito anche sui forum stranieri, poi ho letto nuovamente e ho capito questo (non so se corrisponde al vero). Con i Bixeno puoi avere il Dynamic Light Assist come optional ma in teoria, di serie c'è il Light Assist, senza "dynamic"...che dovrebbe essere ciò che dico io...poi stasera ci provo. Manopola su Auto e abbaglianti accesi! Dovrebbe comparire il simbolo dei fari alti con dentro una A.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Fari alti bixeno..."auto"?

            Comunque esistendo già molte altre discussioni sui bixeno, questa la chiudiamo.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta

            Sto operando...
            X