annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 con fari BiXeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 con fari BiXeno

    Salve a tutti, vorrei una info, monto di serie fari Bixeno sulla mia 7 volevo cambiarli con quelli stile 7.5 ho controllato un pò in giro ma vedo che sia per gli osram che per altre marche tipo v-land parlano di sostituzione solo auto con fari alogeni e dichiarano non compatibili con auto con xeno/bixeno di serie.
    Ho provato a domandare anche per i fari originali della 7.5 e mi hanno detto che non possono montare a meno di sostituire anche parafanghi e paraurti.

    Qualcuno saprebbe darmi info in merito alla modifica che vorrei fare?

  • #2
    Ciaooo
    penso che tu ti sia già risposto da solo…. E in modo corretto….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Se guardi la discussione esistente che parla del cambio, sembrerebbe che mettendo mano all'impianto elettrico forse gli OSRAM si possono montare
      Ultima modifica di IceMatrix; 07/10/2021, 08:26.
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Gli Osram montano solamente su chi ha di serie fanaleria ALOGENA!

        Commenta


        • #5
          So comunque di aver letto qualcosa sul generis
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            buongiorno, allora ti spiego i vland con disegno della 7.5 esistono e ci sono anche per la 7, chiaramente specifici. Il problema sta nei nostri bixeno originali perchè hanno l'afs quindi osram (prevede di sistemare qualche filo per evitare Solo l'errore nel cdb) ma pero perdi tale funzionane. I vland uguale ma non so del magheggio del filo. Una cosa importante è distinguere i bixeno italiani da quelli tedeschi (si riconoscono perchè hanno le diurne alogene per capirci non la u accesa), questi ultimi sono compatibili con gli osram e non so con i vland,
            Discorso differente per quelli originali della 7.5 hanno disegno differente e quindi devi cambiare un pò di cose. c'è chi lo fa ma ci vogliono tanti soldini, senza dimenticare le codifiche varie credo ma non ne sono certo

            Commenta


            • #7
              Buonasera vorrei sapere gentilmente il codice originale dei fari anteriori del golf 7 r doppie u accese grazie ho la funzione dla fari adattativi grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X