annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altezza muso/grattata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Altezza muso/grattata

    Appunto, e non credo vada quel punto sia sulla grata di scolo...
    Mi sa che l' unica cosa che posso fare è scendere più piano possibile, e casomai tentare una discesa "storto" come qualcuno suggeriva, magari anche solo una sterzata nella parte finale, spazio permettendo, potrebbe migliorare la situazione...

    - - - Aggiornato - - -

    Olè...sono riuscito a non toccare scendendo sulla dx e sterzando verso sx poco prima che le ruote tocchino la pavimentazione... speriamo di riuscire a ripetere la manovra
    Ultima modifica di Dash; 06/10/2014, 15:40.

    Commenta


    • #42
      Re: Altezza muso/grattata

      Esatto,faccio anch'io così,ma com'è adesso gratto lo stesso!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #43
        Re: Altezza muso/grattata

        Confermo di esser riuscito con quella manovra ad evitare la grattata...metto la retro una volta di più perchè scendendo sterzato a sx altrimenti non giro, ma a parte questo almeno non tocco sotto...

        Commenta


        • #44
          Re: Altezza muso/grattata

          Ottimo! Hai risolto!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • #45
            Re: Altezza muso/grattata

            Salve,
            mi sa che non è l'aletta semirigida, bensì e il para motore o chiamatelo come volete in plastica dietro all'aletta.. mi capita spesso quando mi reco dalla mia ragazza di sfiorare nell'ingresso condominiale, ma non è l'aletta ed essendo uno che si fa mille paranoie, già all'acquisto dell'autovettura l'ho fatta mettere sul ponte e lho controllata sotto.. le righe sul paramotore o come si chiama erano presenti perchè evidentemente nel caricarla o scaricarla sulla/dalla bisarca sfiora.. non e l'alettone anteriore.. ho misurato e la protezione sotto il motore in plastica è leggermente più bassa...

            Commenta


            • #46
              Re: Altezza muso/grattata

              Io mettendo sotto la testa come prima cosa vedo l' aletta che può toccare...non vedo altro di più basso. Poi essendo in discesa, quella è davanti e quindi tocca sicuramente prima di qualcosa dietro, no?

              Commenta


              • #47
                Re: Altezza muso/grattata

                Anche a me tocca ogni volta sopratutto quando esco in retro! Pensavo quasi di togliere lo spoilerino, a che problemi potrei andare incontro?
                La mia TSI --> https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                Commenta


                • #48
                  Re: Altezza muso/grattata

                  Anche io purtroppo mi sto trasferendo in appartamento e provando a scendere in box ho avuto il problema di toccare leggermente sotto con la plastica nera...
                  Il condominio è anche recente e la discesa non sembra così ripida eppure...l'ultima speranza che mi rimane è provare scendendo il più storto possibile sul finale e sperare di non toccare, certo sono problemi che con un'auto di serie non mi aspettavo di avere, forse sono quei 15mm di ribassamento che la highline e la sport hanno...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Altezza muso/grattata

                    Va beh ma la plastica nera non è un problema... chiedi a mau65 con cosa gratta nella rampa di casa sua!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Altezza muso/grattata

                      Io ho lisciato il cemento con la plastica del fondo!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Altezza muso/grattata

                        La MK7 almeno (le altre non ricordo) sotto ha una bandella di simil gomma, credo sia per questioni aerodinamiche ma se tocchi quella non fai alcun danno ed è un ottimo avviso perché tocca per prima.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Altezza muso/grattata

                          In realtà serve anche perchè se tocci sotto, prima di rovinare elementi che potrebbero compromettere il funzionamento della macchina, ti "segnala" che sei a rischio

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Altezza muso/grattata

                            Grazie a tutti per le risposte...si diciamo che nel peggiore dei casi dopo un pò di discese si "limerà" la plastica e smetterò comunque di grattare

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X