annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modanature cromate paraurti anteriore e posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modanature cromate paraurti anteriore e posteriore

    Buongiorno, ho cercato un po' sul forum ma non sono riuscito a trovare niente. Ho una Trendline e sia sul paraurti anteriore che su quello posteriore non sono presenti le modanature cromate. Per esempio per il paraurti posteriore sui vari siti di ecommerce si trovano i baffi da applicare sotto, ma sulla mia manca completamente anche la striscia superiore. Qualcuno mi sa dire se si possono montare queste benedette modanature o se bisogna cambiare tutto il sottoparaurti? Spero di essermi spiegato bene
    Grazie mille

  • #2
    Ciao FabioMax, non so rispondere alla tua domanda, ma intanto correggo il titolo della discussione perchè il regolamento prevede che la lettera iniziale sia in maiuscolo .
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Buonasera nessuno che sappia dirmi qualcosa a riguardo??

      Commenta


      • #4
        Guarda.. io ho il problema opposto (odio le cromature) e sto cercando di capire se e come e' possibile toglierle.
        So che non ti sono d'aiuto ma magari qualcuno leggendo questo msg mi linka eventuali thread in cui si parlava dell'argomento (io non li ho trovati).

        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

        Commenta


        • #5
          Grazie comunque, sarebbe da scambiarci i paraurti

          Commenta


          • #6
            Io in realta' quando avro' tempo di sbattermi a cercare speravo di trovare qualche kit calandra + sottoparaurti con griglie a nido d'ape, stile quelli GTI che avevo sulla mk5
            GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

            Commenta


            • #7
              Sicuramente più cattiva di come la voglio io

              Commenta


              • #8
                Io qualche tempo fa cercavo per la polo di mia moglie 6c trendline, le cromature anteriori. Poi oltre a piacermi di più neri, avrei dovuto cambiare i pezzi della griglia. Quindi non vendevano singolarmente le cromature. Almeno questo tra ebay e simili.

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X