annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Post-montaggio tetto apribile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Post-montaggio tetto apribile

    Mi è venuta la fissa di montare un tetto apribile sulla mia g7.....che ne pensate viene un buon risultato?
    La Webasto è il leader sul mercato ed l'ultimo tetto non è male.....benchè lontano da quello oem!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: montaggio tetto apribile

    La prima lettera del TITOLO va Maiuscola!

    Non sei qui da poco, ormai dovresti saperlo.

    Correggo io

    Commenta


    • #3
      Re: Post-montaggio tetto apribile

      Diamine non sapevo si potessero montare i tetti apribili aftermarket! Che bello! Hai idea di quali siano i costi?
      Anche se pensandoci, far tagliare il tetto dell'auto....
      Ultima modifica di Ospite; 10/09/2014, 14:49. Motivo: Rimossa parola proibita!

      Commenta


      • #4
        Re: Post-montaggio tetto apribile

        alex karo altra scimmia per te

        Commenta


        • #5
          Re: Post-montaggio tetto apribile

          Si cyberfra, sarà la prossima fissa di Alex!
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • #6
            Re: Post-montaggio tetto apribile

            Lo sconsiglio vivamente. 5 anni fa lo fece un caro amico su una Grande Punto presa in pronta consegna: dato che era senza tetto, si è montato un tetto apribile webasto aftermarket.
            Problemi mai risolti di infiltrazioni d'acqua, tetto ad onde, ecc...
            Venduta dopo 1 anno per una Grande Punto con Skydome originale.

            Commenta


            • #7
              Re: Post-montaggio tetto apribile

              Credo che il tetto apribile aftermarket sia da evitare è una cosa troppo delicata!!!
              Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

              Commenta


              • #8
                Re: Post-montaggio tetto apribile

                Non lo farei mai nemmeno io, non sono nemmeno così sicuro che non possa compromettere in qualche modo la rigidità del tetto. Magari quello che nasce con l'apertura è diverso da quello normale.

                Commenta


                • #9
                  Re: Post-montaggio tetto apribile

                  Senzadubbio non è consigliabile, ma se li vendono qualcuno li deve pur comprare...
                  Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Post-montaggio tetto apribile

                    cyberfra e dank L'idea non è malvagia, e magari il risultato potrebbe anche essere buono! Ma anche io personalmente non lo farei mai e poi mai, non mi fiderei assolutamente a forare il tetto originale e a far apportare una modifica del genere! E poi comunque avrebbe un costo di quasi 1.000 € senza iva ed installazione! Aspetta e spera si dice in questi casi!
                    Il tetto panoramico è un optional bellissimo, ma io l'ho sempre visto come uno sfizio, e quando ho comprato la mia Golf quei 1.000 € in più da spendere in sfizi non c'erano proprio! Sarà per la prossima!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Post-montaggio tetto apribile

                      Eeeeeeeeh... non sai cosa ti sei perso...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Post-montaggio tetto apribile

                        Sei proprio un bast..do!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Post-montaggio tetto apribile

                          Do' ragione a cyberfra!


                          Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                          ECCOLA N° 270

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Post-montaggio tetto apribile

                            Io sono del idea che o lo si mette nella lista degli optional iniziali al momento del ordine della macchina o altrimenti si lascia stare...io l'ho messo perché era da sempre un mio sogno averlo su auto bianca,certo il prezzo era altino però vale tutti i soldi spesi!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Post-montaggio tetto apribile

                              osservo:
                              il modello 700 del webasto, aprendosi, entra sotto alla lamiera.
                              la golf è già bassa di suo, anche col tetto originale.
                              dovendo ricavare spazio nel cielo per alloggiare il vetro webasto , che per quanto sottile sia, uno spessore ce l'ha, quanto spazio in altezza bisogna sacrificare?

                              cyberfra:
                              il tetto è carino, ma si sarebbe potuto fare più ampio. Anche alla luce del suo costo...
                              poi, solo per fare invidia all'OP, ti dò ragione :-)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Post-montaggio tetto apribile

                                Sono d'accordo, avrebbero potuto farlo lungo come sulla vecchia A3 sportback (la nuova non so come ce l'abbia, non ne ho ancora vista nessuna col tettuccio apribile).

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Post-montaggio tetto apribile

                                  Sulla Grande Punto era davvero ben fatto e funzionale, scorreva solo la parte anteriore, ma c'èra anche il posteriore in vetro però fisso.
                                  VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Post-montaggio tetto apribile

                                    Oppure come la Nuova Classe A: esternamente è grande come il nostro, ma internamente è molto più ampio. Comunque va benissimo anche il nostro, e anche tutto aperto, in velocità, non e per niente fastidioso.
                                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X