annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiunta luci diurne a led aftermarket, qualcuno ha "sperimentato" qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aggiunta luci diurne a led aftermarket, qualcuno ha "sperimentato" qualcosa?

A me piacciono stavo pensando di prenderli ovviamente con gli xeno. Con le alogene a mio parere sono inguardabili. Un po un colore un pò un'altro mi sa di albero di natale
    Le diurne le avevo già viste però ho paura di far su la tamarrata.. mentre i fendi a led mi piacciono parecchio! Secondo voi illuminano? il dentro mi sembra a parabola.. giusto? sarebbe stato meglio qualcosa tipo i fendi a led del gti...... mi sa che aspetto ancora un pò magari escono più interessanti
    PS nel frattempo riesci a postarmi il link del venditore di quelli? perchè su ebay e ali non riesco a trovarli..

Penso di comprare nel fine settimana i fendinebbia a led. Per 130€ volevo provare, quello che non capisco è se facciano anche la funzione della freccia, http://www.aliexpress.com/item/Free-...036464508.html ho trovato un buon prezzo qui, ma essendo tutti identici ho trovato anche questo link in cui c'è una foto che non capisco.
    Find a wide selection of new and secondhand cars and bakkies accessories and styling for sale in Ilembe (Dolphin Coast) on Gumtree. Find used car parts from sellers in your area and throughout South Africa.

dietro nella 4 foto si nota una lampada.. fendinebbia??? quindi i led bianchi che si vedono andrebbero a fare da luci diurne ed il fendinebbia resterebbe giallo??............ se così fosse... bella ca...ta..
    Ultima modifica di Matteo92; 24/10/2014, 19:07.

Commenta

Re: Aggiunta luci diurne a led aftermarket, qualcuno ha "sperimentato" qualcosa?

Qualcuno ha novità su questi oggettini ? Sarei molto interessato

Commenta

Sto operando...
      X