annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colla sulla Carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colla sulla Carrozzeria

    Ciao A tutti

    Ebbene si, dopo una giornata di lavoro presso un'azienda che produce mobili mi son trovato un sacco di puntini gialli sulla macchina.
    So che le ciminiere buttano fuori di tutto, quindi colla/piccolissimi pezzettini di legno.

    Il fatto sta che non vanno via!!!ho provato anche con il polish e niente....Mi sono recato presso una carrozzeria e mi ha detto che c'è un lavoro delicato da fare, nel senso passare un dischetto abrasivo di grana finissima che pulisce via tutto e opacizza la macchina, successivamente si passa alla lucidatura e dovrebbe quindi andare via tutto...Prezzo stimato 200€.

    Voi che dite?

  • #2
    Re: Colla sulla Carrozzeria

    Prova a dare una letta qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...la-vostra-Golf e troverai risposte
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Colla sulla Carrozzeria

      Ciao fatti risarcire dalla stessa azienda che ti ha fatto il danno. se 200 eurini che ti ha chiesto il carrozzaio sono per tutta la macchina direi che e un buon prezzo. la stessa cosa mi e capitato anche a me qualche mese fa sotto casa. un id....ta!!! ha avuto la bella idea di scrivere sull asfalto alla sua amata cara che sta tre piani di fianco a me un bel messaggio con delle bombolette di rosso risultato macchina piena di puntini e portata dal carrozzaio e 250,00 eurini spesi per lucidarla.

      Commenta


      • #4
        Re: Colla sulla Carrozzeria

        Purtroppo penso che fare richiesta di risarcimento sia decisamente una gran bella scocciatura.....la cosa che mi preoccupa di più é il fatto che la deve opacizzare....ho paura per la vernice


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Colla sulla Carrozzeria

          No e un tuo diritto ti anno fatto un danno su una macchina nuova e ti devono risarcire anche perché eri dentro ad una proprita privata e ne sono responsabili

          Commenta


          • #6
            Re: Colla sulla Carrozzeria

            @marcom89 la MaFra produce uno spray chiamato Deca Flash che fa miracoli su colla, resina, catrame e tutto ció che si attacca alla carrozzeria. Vai con quello e levi tutto.

            EDIT: spero che non venga interpretata come pubblicitá, in tal caso prego IceMatrix di rimuovere.
            Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

            Commenta


            • #7
              Re: Colla sulla Carrozzeria

              Ma sei sicuro che non sia resina? Non è che l'hai lasciata sotto gli alberi?
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                Re: Colla sulla Carrozzeria

                No no é proprio colla..ne sono quasi certo perché cerco sempre di evitare di lasciarla sotto gli alberi...eh penso lo spray non faccia tanto di piu, apparte che ho tutta la macchina da fare, ma se neanche con la pasta da carrozziere di grana grossa non ha fatto niente...penso sia solo quella la via


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Colla sulla Carrozzeria

                  Prova con il prodotto che ti hanno suggerito e se non da risultati vai da un buon carrozziere e vedrai che torna nuova!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X