annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faro anteriore bixeno crepato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faro anteriore bixeno crepato

    Ciao a tutti, spero di non sbagliare...

    Il problema è il seguente, ho uno dei fanali anteriori che nell,angolo in basso presenta una crepa. Saranno due mesi che l'ho notata. Ieri con un forte acquazzone è entrata un po' d'acqua, infatti ieri sera il faro presentava della condensa.
    Esiste un sistema per ripararlo? Stavo pensando, visto che il punto non è interessato dal fascio luminoso di "fresare" un poco la crepa e "saldarla" con resina epossidica.
    Se non dovesse funzionare immagino di dover cambiare l'intero faro... Non vendono il solo guscio esterno vero?
    Grazie
    G

  • #2
    Re: Faro anteriore bixeno crepato

    Va cambiato il faro.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Faro anteriore bixeno crepato

      Ciao,

      io proverei con la sostituzone in garanzia, sempre che la crepa non sia dovuta ad un urto....

      Commenta


      • #4
        Re: Faro anteriore bixeno crepato

        se non te lo cambiano in garanzia, prendi solo il faro in concessionario e usi le centraline e lampade del tuo faro, in rete è difficile trovarne uno solo in genere vendono la coppia completi
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Faro anteriore bixeno crepato

          Temevo la conferma di IceMatrix, che ringrazio

          Circa la garanzia ho dei seri dubbi...

          Denny2013 grazie, ma quindi vendono solo il faro (inteso come guscio di plastica) senza dover cambiare tutto (intendo lampada, centraline, etc)???

          Grazie ancora!
          Ultima modifica di biggio; 24/08/2014, 20:55. Motivo: aggiunta parte risposta

          Commenta


          • #6
            Re: Faro anteriore bixeno crepato

            sempre tutto il faro devi cambiare le centraline stanno sotto, hanno dei codici a parte
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Faro anteriore bixeno crepato

              Grazie denny2013, appena posso vado dal service e vedo che mi dicono...

              ----------------

              Aggiornamento del 2-9-2014: sono stato al service, il capo officina era in ferie, il vice si è letteralmente messo le mani nei capelli dicendomi che da un lato sa che mamma vw difficilmente gli accetterà di applicare la garanzia, dall'altra comprende che mi aspetto che l'intervento mi venga eseguito in garanzia anche perché effettivamente non ci sono segni di colpi.

              Risultato: mi ha chiesto se gentilmente ripasso quando c'è il capo, lui non se la sente di decidere....

              Vediamo cosa succede, io più lo guardo più sono convinto che devano passarmelo in garanzia....
              Ultima modifica di biggio; 02/09/2014, 21:33. Motivo: aggiornamento

              Commenta

              Sto operando...
              X