annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Graffi sul paraurti anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Graffi sul paraurti anteriore

    Cavolo per colpa di una mia kaxxata ho graffiato la parte bassa dell'angolo anteriore SX del paraurti, proprio sotto il fendinebbia
    Per fortuna non vi alcun danno ala paraurti ne risulta in alcun modo deformato, ma solamente tre grossi e lunghi graffi che hanno tolto la vernice
    In montagna nel fare un parcheggio con fronte collinetta sono andato troopo avanti con l'angolo ed ho sentito toccare sotto
    Non me ne sono accorto subito, ma dopo un apio di giorni ad auto lavata ho visto il danno ... KAXXAROLA !
    Secondo Voi è fattibile la sola riverniciatura del paraurti ?
    Mi pare assurdo dover sostituitrlo per dei soli graffi ...

  • #2
    Re: Graffi sul paraurti anteriore

    La "sola" riverniciatura?
    Doverlo addirittura sostituire??

    Se vai da un carrozziere onesto potrebbe farti anche solo un ritocco....
    Magari posta una foto per capire meglio
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #3
      Re: Graffi sul paraurti anteriore

      Quoto Peppe-77 con una foto sarà tutto molto più chiaro!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Graffi sul paraurti anteriore

        Anch'io sono d'accordo con Peppe-77 e con manu, comunque mi sembra in generale difficile che tu debba cambiarlo per dei graffi! Sta' tranquillo!

        Commenta


        • #5
          Re: Graffi sul paraurti anteriore

          Se i graffi li noti solo inginocchiandoti e guardando sotto, lo lascerei tranquillamente com'è
          mica arrugginisce, è di plastica
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Re: Graffi sul paraurti anteriore

            cabiarlo no, il mio posteriore si era deformato causa retro contro palo del c..z..o e il carrozza me l'ha riportato a nuovo.

            io anche se il danno era piuttosto piccolo ho detto fanculo lo faccio riverniciare, la macchina era troppo nuova e non riuscivo a vederla così
            GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

            Commenta


            • #7
              Re: Graffi sul paraurti anteriore

              Si i graffi sono proprio nella parte bassa quasi sotto il paraurti domani posto qualche foto

              Commenta


              • #8
                Re: Graffi sul paraurti anteriore

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140826_071749.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 931.1 KB 
ID: 1239112

                Ecco il danno

                Commenta


                • #9
                  Re: Graffi sul paraurti anteriore

                  Basta riverniciarlo, un lavoro easy.

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Graffi sul paraurti anteriore

                    Tks !
                    Meglio andare in una carrozzeria autorizzata VW oppure anche quella di fiducia ?
                    Nel senso non è che lo smontaggio del paraurti, se è da smontare per riverniciarlo, è un'operazione delicata, probabilmente ho detto una stupidata ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Graffi sul paraurti anteriore

                      Ma se vogliono sfumano e basta visto che l'auto è nuova vai dove ti fanno meno
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Graffi sul paraurti anteriore

                        Concordo uno bravo e onesto ti fa un lavoro perfetto e nemmeno te lo smonta, poi vista la posizione in basso non si nota nulla.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Graffi sul paraurti anteriore

                          In questo caso il mio carrozziere, ad esempio, con 30/40 euro te lo rimetterebbe apposto andando a lavorare solo sulla parte graffiata! Ebbi una cosa simili sul para posteriore ed ho risolto in questo modo, senza smontare nulla!!
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Graffi sul paraurti anteriore

                            Il mio chiederebbe sui 200 euro, sfumando. Non mi fiderei comunque, perché il problema e la riverniciatura del fondo. Spesso riverniciando le parte in plastica, col tempo poi la vernice si scrosta, se il lavoro è fatto male e non certificato.
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Graffi sul paraurti anteriore

                              bergat l'auto è nuova...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Graffi sul paraurti anteriore

                                L'ho vista. Appunto per questo credo sia necessario avere un lavoro certificato
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Graffi sul paraurti anteriore

                                  Mha il mio con 200 euro lo rivernicia tutto!
                                  Ormai sono due anni e mezzo che ho "ritoccato" il para posteriore ed è ancora perfetto!
                                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Graffi sul paraurti anteriore

                                    Quoto bergat uomo di esperienza. Col tempo la verniciatura sulle parti in plastica potrebbe "sbucciarsi" ne vedo molte di auto con le "sbucciature" indice di lavoro non fatto da professionisti, li per li il lavoro sembra fatto bene ma poi son dolori.
                                    Io andrei alla VW, il lavoro sicuramente costa di più ma è certificato a prova di "sbucciature" e/o "scrostamenti" della vernice.
                                    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Graffi sul paraurti anteriore

                                      se vai da qualsiasi carrozziere te lo rifà alla grande e stop..senza alcun bisogno di andare alla VW
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Graffi sul paraurti anteriore

                                        manu sono d'accordo con te, ma bisogna vedere con il tempo se la vernice resta li dov'è.
                                        Per esempio, il paraurti posteriore della Passat di mio fratello dopo circa due anni si è "sbucciato" proprio perchè è andato da un tizio che per 4 soldi glielo ha riverniciato, sto ancora a ridere perchè lo avevo avvertito, che le parti in plastica sono sensibili a sbucciatura. Comunque se si ha un carrozziere di fiducia probabilmente non si va incontro a tali scrostamenti.
                                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X