annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 - Dynamic light assist aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 - Dynamic light assist aftermarket

    Come da oggetto, sapete se è fattibile installare aftermarket il sistema di livellamento automatico della profondità dei fari (nel caso da sistema full led + pxb)? Costi indicativi?

  • #2
    Non penso di basti solo il livellamento automatico ma anche la telecamera, ricordo che sul forum c'è già qualcosa ma qui c'è qualcosa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nti-automatici
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie.mi suona familiare, infatti a catalogo era associato al rilevatore segnaletica stradale e credo corsia.

      Una cosa simile potrebbe essere tipo questa allegata quindi.

      Il punto è: sono quelle che monterebbe la casa madre o sono prodotti di terzi compatibili?
      Sto provando a attingere info da due aziende che forniscono questo tipo di servizi, vediamo che dicono.
      Retrofit camera for traffic sign recognition, high beam assistant & Lane Assist for Passat, Tiguan, Touran, Seat, Skoda, Audi Q2, A3 8V, Crafter

      Commenta


      • #4
        Questa cosa, almeno da risposta ufficiale Volkswagen (essendo la mia auto oltretutto anche coperta da garanzia ufficiale), non è fattible

        Commenta


        • #5
          In VW mai ti diranno che è fattibile anche se coperto da garanzia volendo certe cose le puoi fare ovvio che la garanzia decade sui pezzi cambiati anche se a volte neanche se ne accorgono
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Senza sforare rispetto il topic specificando quali interventi non invaliderebbero la garanzia: quindi questa cosa sarebbe tecnicamente fattibile?

            Commenta

            Sto operando...
            X