annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Fari alogeni] Freccia anteriore a LED

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fari alogeni] Freccia anteriore a LED

    Qualcuno di voi ha cambiato la lampadina delle freccie anteriori con una a LED ad alta luminosità?
    Potrebbe dare errore alla centralina se si effettua la sostituzione?

  • #2
    Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

    Sicuramente darà errore se non presa con apposite resistenze canbus. Ne ho la certezza perchè dopo 2 mesi me ne si è bruciata una e il computer di bordo l'ha rilevata quindi sono controllate. Se la prendi con resistenza canbus tipo le pilot non dovrebbero darti nessun errore.
    Comunque il risultato fidati cambierebbe di pochissimo perchè le frecce a led (tipo quelle dei fari r) non sono solo 1 led ma sono più led in fila. Ed è quello che fa l'effetto led.. se ci metti una semplice lampadina a led non cambia praticamente nulla.

    Commenta


    • #3
      Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

      non cambia nulla dal punto di vista della posizione della lampadina ovviamente, ma cambierà l'effetto all'accensione, essendo istantanea
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

        Ma che lampada sarebbe?

        Commenta


        • #5
          Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

          Cerchiamo di non andare off Topic!
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

            Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
            Ma che lampada sarebbe?
            Io ho visto questa per Golf VI, dovrebbe andare bene anche sulla VII

            www.bold-sport.com/store/index.php?route=product/product&path=43_44_58&product_id=238

            [video=youtube;gY9G8L5i9gs]https://www.youtube.com/watch?v=gY9G8L5i9gs[/video]

            L'unico dubbio sono i brevissimi flash che fa all'inizio: sono normali?

            Comunque si tratterebbe di una soluzione momentanea in attesa dei fari full LED originali VW

            Commenta


            • #7
              Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

              Non sono male, ma quindi sono led già di colore giallo?
              Per i colpetti che da all inizio bisognerebbe chiedere a chi ha gli xenon sulla mk6 fa il check luci all accensione anche sulle frecce

              Commenta


              • #8
                Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                Si, sono già arancioni. Il dubbio è: prezzo, flash all'inizio, durata

                Commenta


                • #9
                  Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                  Ma io non le cambierei perché non vedo lo scopo/utilità poi giustamente ognuno è libero di fare quello che vuole
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                    Matteo92 El Nino, confermo che i brevi lampeggi all'inizio sono il check luci, con l'incandescenza non si vedono perché hanno una resistenza maggiore e per la quantità di energia che fornisce la centralina in quel momento non fanno in tempo ad accendersi, mentre il led è istantaneo e si nota. La mia a3 lo fa anche sulle posizioni, nella golf non lo riesco a notare...
                    sigpic
                    Il secondo amore
                    TSI National Group Member

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                      montate i bixenon R
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                        Sono d'accordo con denny: non c'è paragone...


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                          non so se valga sia per i bixeno che per gli alogeni ma vorrei cambiare la freccia anteriore sui bixeno originali (non R).
                          ho visto queste Philips led che non dovrebbero avere problemi di spie (così dicono nella descrizione).
                          ne sapete qualcosa?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                            (Ragazzi a me sembra assurdo cambiare i bixenon originali con quelli r. Spendere 1.000 euro per un baffetto doppio davanti invece che singolo. Un upgrade d'effetto sarebbero i posteriori a led che cambiano significativamente da quelli alogeni "allargando" il posteriore) fine ot.
                            Comunque mi dispiace deluderti ma io con i led Philips ho avuto qualche problema ossia mi segnava l'errore (nel porta targa) mentre con quelli pilot no.
                            Bisognerebbe vedere se la pilot fa led per le frecce. Sinceramente oggi ho smontato la lampadina delle frecce ma è bianca e non arancione è la plastica davanti almeno nei bixenon a darle il colore. Penso che con dei led bianchi risulti arancione ugualmente

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                              Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                              ho visto queste Philips led che non dovrebbero avere problemi di spie (così dicono nella descrizione).
                              ne sapete qualcosa?
                              http://www.ebay.it/itm/331055302929?...84.m1423.l2649
                              C'è scritto anche questo:

                              • [*=left]2 External CANbus adapters included

                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                                Ah ok perché infatti a me senza quello dan errore i led della Philips. Comunque potrebbero andare anche se mi sembrano molto cari per la targa ho speso 12euro. Hanno le resistenze integrate e non dan nessun errore. Inoltre anche se accesi per lungo tempo non surriscaldano, cosa da verificare per i cavetti canbus che non ho mai provato

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                                  quali philips hai? nelle frecce anteriori?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                                    No avevo comperato delle philips a led t5 mi pare per la targa ma mi segnavano errore. Non avevo però i cavetti canbus.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                                      Mi hai messo la scimmia in testa con sta freccia a led, ho cercato cercato e ho trovato sto video.
                                      Bello l'effetto devo confrontarlo con la mia non a led, però mi sembra migliore così avevi ragione
                                      [video=youtube;JduYL5Rtprc]http://www.youtube.com/watch?v=JduYL5Rtprc[/video]
                                      Resta solo da capire che lampadina montare senza che dia errore e senza resistenze in giro che odio
                                      è ot ma per non fare un'altra discussione ho trovato anche del posteriore. L'effetto confermo è migliore che con l'alogena bell'idea
                                      [video=youtube;0Ol-a7I_H0k]http://www.youtube.com/watch?v=0Ol-a7I_H0k[/video]

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [fari alogeni] Freccia anteriore a LED

                                        Ho visto che molti (sopratutto nei paesi dell'est) montano le Philips X-treme Vision PY21W LED che avevi segnalato tu su A3/Octavia/ecc...
                                        Sarebbe da vedere se sono effettivamente compatibili senza errori

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X