annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con la vernice dei paraurti golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con la vernice dei paraurti golf 7

    Salve da premettere che ho una golf 7 14000 km senza un graffio... Ieri lavavo la macchina come tutte le settimane ho notato che nel paraurti anteriore ho intravisto una bolla .. Mi sono avvicinato e passandoci la mano vicino la vernice si e sfaldata... Ho chiamato il concessionario puo essere un problema di fabbrica... Cmq me lo rivernicera'... Cmq volevo sapere se a qualcuno di voi era successo una cosa simile.... Non e possibile che non posso lavare la macchina che la vernice va via.... Grazie...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema con la vernice dei paraurti golf 7

    Il paraurti potrebbe essere stata riverniciato prima dell'immatricolazione della vettura dal concessionario per un problema di trasporto sulla bisarca, ed essere stato fatto male, senza la base legante in maniera adeguata. Perché è difficile che ci sia uno sbaglio simile sulla linea di produzione, che investirebbe poi diverse auto.....
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con la vernice dei paraurti golf 7

      Sulla mia 6 è successo perchè un robot in produzione ha avuto problemi,l'hanno fotografata e fatto fare il lavoro in garanzia!!!!

      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con la vernice dei paraurti golf 7

        Chissà quante auto avrà prodotte verniciate male, prima che se ne siano accorti
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con la vernice dei paraurti golf 7

          Di golf 6 ne ho fatte 3 o 4, di golf 7 una di tiguan 3 e di Audi a1 due, una volta un touareg blu si é sfogliato come un serpente, a volte capita... Alle BMW x5 e x6 si crepano i fari anteriori sulle punte... Le auto non sono mai perfette
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con la vernice dei paraurti golf 7

            ok grazie 1000 per le risposte !!!! sono nuovo su questo forum ... ma da come ho visto e ottimo !!!! grande golf e tutti i golfisti !!! ahha
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X