annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lampadine H15 info

    Lampa 58641 Xenon-Ice Lampade H9, 12V, 65 W https://www.amazon.it/dp/B0114AH0SO/..._XiQiBbCX5V8Q0

    Ho preso queste alla fine.
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • Re: Lampadine H15 info

      Come ti trovi?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Lampadine H15 info

        Ascolta ho una soddisfazione al 90%. Come visibilità ok. Ma non è bianca bianca come il resto del pacchetto che ho. Ti direi che gli manca qualcosa. Ha una risonanza gialla. Spero di essermi spiegato
        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

        Commenta


        • Re: Lampadine H15 info

          Salve a tutti, sono anch'io tra gli "sfortunati" ad avere un golf con gli alogeni.
          Per cui dopo aver letto tutta la presente discussione, volevo chiedervi se farei bene a comprare questo kit led che mi sembra uguale a quello che aveva montato l'utente unforgiven oppure se sia meglio montare un kit alogeno della dgear?ringrazio chiunque mi possa consigliare bene
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Lampadine H15 info

            diego, sono simili a quelle che ho io però stai attento, chiedi al venditore che gli abbaglianti siano funzionali e non solo di figura, in modo che se non dovessero far luce li restituisci. C'è il kit di Xenovision che costa parecchio, ma funziona molto bene. Io ho le H7 ma chredo che le H15 facciano luce anche loro.

            Commenta


            • Re: Lampadine H15 info

              unforgiven ho scritto al venditore e mi ha risposto che funzionano anche come abbaglianti basta solo che l'auto lo preveda.
              Come mai dici che sono simili ma non uguali a quelle che hai tu?avevo letto di disturbi alla radio FM, confermi anche tu?perdona le mille domande ma é la prima volta che mi avvicino ai led sulle auto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Lampadine H15 info

                Ospite ho scritto simili perchè la scatola lascia il tempo che trova. In ogni caso nessun problema o disturbo. C'è comunque differenza tra funzionare come abbaglianti e fare luce come abbaglianti. Ho rimandato indietro almeno 3 coppie di H15 che avevano dei fasci luce abbaglianti ridicoli, a non più di 6/7 metri dai fari.

                Commenta


                • Re: Lampadine H15 info

                  Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
                  Ecco il link per le H15 led
                  Purtroppo il link non funziona più....
                  Qualche buonanima può inserire un link al prodotto funzionante oppure dare le specifiche del prodotto per risalirvi???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X