annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

    In questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=31229
    se leggi i post da metà marzo in poi trovi tutte le risposte che cerchi,foto ed impressioni di chi li ha montati come il sottoscritto.
    Leggerai anche di qualcuno che non è stato molto fortunato con i fari.
    Dai,hai un'intera domenica per leggere tutto.[emoji112][emoji112][emoji112][emoji112]

    Commenta


    • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

      Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui e ho letto un po' di pagine relative all'argomento. Naturalmente, il mio problema è la sostituzione dei fari alogeni con i full led. Sono in possesso di una golf 7 restyling comprata qualche mese fa e ora mi è capitata l'occasione di acquistare i due fari completi full led PXA, smontati da una golf identica alla mia (anno 2018), a 500€ (usati 4000km). Il tizio che me li sta vendendo mi ha detto che sono completi di centralina da codificare. Essendo ignorante in materia sono qui per chiedervi un consiglio; se dovessi acquistare questi fari (naturalmente portati prima da un elettrauto di fiducia per una prova e un suo parere), dovrei fare qualche codifica vag alle centraline? O basta solo smontare i miei e attaccare i suoi?
      Vi allego le immagini di questi.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   551015615089340.jpg 
Visite: 4 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 1266795Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   551015615307294.jpg 
Visite: 4 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 1266796
      Il prezzo onestamente è ottimo, il tizio mi ha detto che li sta svendendo per prendersi quelli della GTI. Grazie a tutti in anticipo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

        Come scritto di la, visto il prezzo il mio consiglio è di vedere e controllare di persona che siano Originali e non un pacco
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

          Più che il prezzo allettante, mi domando se riuscirà a trovare qualcuno che glieli installi e codifichi su una vettura che ne è priva.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

            Cosa mi consigliate di fare? Accetto consigli
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

              Ragazzi anch’io vorrei cambiare i miei alogeni per golf 7.5 con i fari pxc completi di centralina che vende un mio amico.
              Posso staccarli dalla sua golf e metterli sulla mia o c’è bisogno della codifica?

              Commenta


              • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                Codifica di sicuro ho paura anche altro tipo centralina e reputo che qui nessuno lo abbia ancora mai fatto
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                  Originariamente inviato da xveilsidex Visualizza il messaggio
                  Ragazzi anch’io vorrei cambiare i miei alogeni per golf 7.5 con i fari pxc completi di centralina che vende un mio amico.
                  Posso staccarli dalla sua golf e metterli sulla mia o c’è bisogno della codifica?
                  Non è cosi senplice ed economico...cambiano i cablaggi, codifiche, centraline, telecamera e safety pack plus...

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                    Ciao ragazzi, è possibile montare i led restyling su golf 7 con fari xeno?

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                      Occhio che i fari della mkVII restyling sono diversi dalla mkVII devi anche cambiare i parafanghi
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                        �� mi stavo già organizzando nel cercare dei fari full led per sostituire i miei vecchi del 2014 , credo siano bhoooo ... non lo so��
                        Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                          Ciao a tutti! Arrivo dal posto 'parallelo', quello dei fari NON OEM... Spero di non fare un post doppione, nel caso mi scuso fin d'ora! :-P

                          A breve mi arriverà una Golf Variant 1.6 115 Cv con DSG: dal momento che era in pronta consegna ho preso l'allestimento business base che non comprendeva i fari a LED, sperando che si potessero montare after-market. La macchina è una produzione 2019, quindi una Restyling.
                          A quanto ho capito ci sono un paio di limitazioni sull'installazione di fari led aftermarket in quanto quelli di TunerPlanet e di FranceXenon non sono omologati: avendo provato diverse macchine in passato con fari LED, la mia è più una necessità che un vezzo estetico... Avere uno o 2 baffi o frecce dinamiche o meno non è una discriminante. Lo è, invece, quella dell'omologazione per la quale mi pare di aver capito sia TP che FX siano sprovvisti.
                          Siccome vorrei evitare qualsiasi tipo di problema, volevo fare una domanda: sapete se quelli della GTE possano essere installati? Penso siano OEM e su ebay si trovano a 260 EUR/l'uno (link https://www.ebay.it/itm/Hella-1EX-01...AAAOSwRfJcp2ug ) il che farebbe 520 Euro per una coppia omologata (ammesso che i fari in vendita abbiano le lampadine!). Avere il 'baffo' blu non sarebb e un problema. Il cablaggio è lo stesso? Sono plug&Play o hanno bisogno di modifiche al cablaggio e/o installazione di centraline? Dovrebbero essere dei PXA quindi i 'base'.
                          Altra domanda: nel caso si debba procedere alla riprogrammazione della centralina (se non sbaglio tramite VAG) è una procedura molto complessa o... Fattibile?

                          GRAZIE!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                            Come ti ho detto di la prima leggi e vedrai che la cosa non è proprio così semplice se ricordo bene
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                              Mi permetto di rompere le palline anche qui.
                              Ho letto le 478 pagine dei Fari Non oem, tutte eh. E mi sono deciso a lasciar perdere perché per la restyling non c’è nulla di valido e sicuro. Mi sono letto il tread dedicato agli xeno oem, e non mi è stato utile.
                              Ora ho trovato due Benedetti pxa da sostituire ai miei alogeni, ma alla fine della fiera tutti dite che non è semplicemente plug e play, ma quindi per essere chiari, cosa cavolo bisogna fare per installare sti pxa al posto di alogeno? Questa codifica cosa intende?
                              Infinitamente grazie a chi risponderà una volta per tutte chiarendo i mille dubbi

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                hai la nuova golf 7,5 vero ? si devi poi trovare qualcuno che te li codifica , cosa che ovvio in VW non ti fanno, almeno credo ! ciao

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                  Chiedi a Naviservice, sponsor della community...Loro se non mi sbaglio fanno questo upgrade

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                    Questo è sponsor della community e se non mi sbaglio gli installa, prova a chiedere informazioni a loro

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                      Grazie Francesco P. gentilissimo come sempre. Ora provo magari a scrivere una e-mail a loro

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                        Per il modello Restyling 7.5 c'è la discussione dedicata proposta da Elisa

                                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                        Commenta


                                        • Salve a tutti. È la mia prima domanda Spero di essere nel posto giusto e di non essere ripetitivo (ho smanettato un po’ tra le varie domande del forum ma non ho trovato una simile). Ho una golf 7, la prima versione che ha proiettori con fari alogeni, e vorrei metterci quelli full led. Ho letto che molti preferiscono quelli osram a vlad per la qualità. Io ho chiesto al mio carrozziere e mi ha detto che è una spesa grossa poiché dovrei sostituire anche il devioluci perché non ho quelle con accensione automatica e successivamente devo andare in un centro vw per mappare la centralina altrimenti mi darebbe errori. Cosa mi dite voi ?
                                          grazie in anticipo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X