annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

    Scusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.

    Commenta


    • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

      Bellissima auto! Complimenti!

      Commenta


      • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
        Scusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.
        Hanno gia detto che la forma e' rimasta uguale,quando saranno disponibili ci faro' un pensierino anche io..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          [ATTACH=CONFIG]137969[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137968[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137967[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137970[/ATTACH]

          Esteticamente le doppie luci diurne per faro sono veramente belle! Finalmente hanno "acceso" la seconda U in tutte le versione e le hanno ammodernizzate/incattivite!
          Come avete detto voi sopra, bisognerà vedere adesso se funzionalmente saranno dei buoni fari a led, inteso se avranno una buona emissione luminosa pari almeno a quella dei moderni bixeno. E poi bisognerà vedere nel tempo se si "macchieranno" come i nostri bixeno ed i full led della Leon, entrambi a marchio Valeo.
          In tutti i casi rammarica il fatto che siano "semplici" full led e non matrix led, come Audi A3 ed Opel Astra, dirette concorrenti nel segmento
          Macchiarsi in teoria non dovrebbe succedere, visto che quella che si macchia sugli xeno è la lente e i full led non ne hanno... Poi tutto è possibile. Concordo per il discorso Matrix led, ma il fatto che non siano Matrix secondo me potrebbe garantire una maggiore retrocompatibilità.
          Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
          Scusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.
          La forma è identica, secondo me lo saranno quasi sicuramente.

          PureNexus 5X Patatalkando

          Commenta


          • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

            Roby non so se questi full led della Golf avranno o meno la lente, ma su Passat, Bmw, Mercedes, ecc. i full led hanno tutti le lenti proprio come i bixeno Ed ovviamente non si macchiano!
            In tutti i casi anche i full led della Leon (marchiati Valeo), che non hanno la lente ma quella serie di "cristalli" (passami il termine perché non mi viene altro modo per chiamarli!), a detta di alcuni possessori si sporcano nel tempo, circostanza che io stesso noto quando incrocio una Leon: si vede chiaramente che i fari non sono belli limpidi e trasparenti bensì opachi.
            Insomma: spero che abbiano imparato dagli errori ed abbiano fatto un buon prodotto! Almeno questo, visto che non sono matrix led!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

              Quelli della gte e della polo non hanno lenti... Ne sono pressoché sicuro, quindi davo per scontato che tutti i led vw non la avessero. Sicuro che su passat ci sia?

              PureNexus 5X Patatalkando

              Commenta


              • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                Dovrebbero essere concepiti col medesimo sistema, comunque potrebbe essere anche il plexiglass del faro all'interno a macchiarsi, noto problema anche questo.

                Commenta


                • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                  Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                  Quelli della gte e della polo non hanno lenti... Ne sono pressoché sicuro, quindi davo per scontato che tutti i led vw non la avessero. Sicuro che su passat ci sia?
                  Si Roby! I fari a led della nuova Passat sono di due tipi: il primo con le parabole, il secondo con le lenti. Ti posto alcune foto dalle quali puoi vedere la netta differenza!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 1257676 Parabola

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Passat-012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.3 KB 
ID: 1257678 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.0 KB 
ID: 1257677 Lenti

                  Per altro nella seconda foto a me le lenti sembrano già belle che opacizzate e macchiate!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                    Eh sì... Nella seconda foto, quella con i fari con lenti accesi, si nota il famigerato segno della ventosa... Mi auguro veramente che Valeo abbia risolto il problema...

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      Dovrebbero essere concepiti col medesimo sistema, comunque potrebbe essere anche il plexiglass del faro all'interno a macchiarsi, noto problema anche questo.
                      Andiamo bene...
                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      Si Roby! I fari a led della nuova Passat sono di due tipi: il primo con le parabole, il secondo con le lenti. Ti posto alcune foto dalle quali puoi vedere la netta differenza!

                      [ATTACH=CONFIG]137982[/ATTACH] Parabola

                      [ATTACH=CONFIG]137984[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137983[/ATTACH] Lenti

                      Per altro nella seconda foto a me le lenti sembrano già belle che opacizzate e macchiate!
                      Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                      Eh sì... Nella seconda foto, quella con i fari con lenti accesi, si nota il famigerato segno della ventosa... Mi auguro veramente che Valeo abbia risolto il problema...
                      Ora, se anche sui fari del restyling ci sarà questo problema, la mia considerazione di vw scenderà ancora.

                      Già trovo assurdo che da golf 6 a golf 7 non siano stati risolti piccoli problemi come la perdita del lunotto, già trovo la qualità generale rispetto alla mia precedente golf 5 diminuita, ma se vw collabora con un produttore (il valeo della situazione) e questo presenta nei suoi prodotti un problema così grosso, vw dovrebbe semplicemente dargli una svegliata. Se i fari della nuova passat presentano lo stesso problema, direi che ci sono buone possibilità che succederà anche in quelli del restyling, il che è a mio avviso scandaloso, visto che sono stati progettati sicuramente ex novo e non ci sono scuse sul non risolvere il problema...

                      PureNexus 5X Patatalkando

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                        Ciao ragazzi io un mesetto fa ho chiesto al concessionario info riguardo la possibilità di montare su golf 7 attuale i nuovi full led in uscita col restyling. Mi hanno detto che non si sa ancora niente riguardo la compatibilità con la centralina attuale e altrettanto con gli attacchi. Speriamo in bene :-)

                        C
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                          Per me, chi ha soldi lo potra' fare....
                          Sara' una spesa enorme, secondo me...tra fari, centraline e vari cavi

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                            Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                            Andiamo bene...



                            Ora, se anche sui fari del restyling ci sarà questo problema, la mia considerazione di vw scenderà ancora.

                            Già trovo assurdo che da golf 6 a golf 7 non siano stati risolti piccoli problemi come la perdita del lunotto, già trovo la qualità generale rispetto alla mia precedente golf 5 diminuita, ma se vw collabora con un produttore (il valeo della situazione) e questo presenta nei suoi prodotti un problema così grosso, vw dovrebbe semplicemente dargli una svegliata. Se i fari della nuova passat presentano lo stesso problema, direi che ci sono buone possibilità che succederà anche in quelli del restyling, il che è a mio avviso scandaloso, visto che sono stati progettati sicuramente ex novo e non ci sono scuse sul non risolvere il problema...

                            PureNexus 5X Patatalkando
                            Quoto completamente!!!

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                              Originariamente inviato da Claudio-7 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi io un mesetto fa ho chiesto al concessionario info riguardo la possibilità di montare su golf 7 attuale i nuovi full led in uscita col restyling. Mi hanno detto che non si sa ancora niente riguardo la compatibilità con la centralina attuale e altrettanto con gli attacchi. Speriamo in bene :-)
                              Speriamo, seguo la discussione con la speranza che qualcuno sveli il mistero.

                              Spero solo che in vw non li facciano pagare 1600 da listino come gli xeno, essendo full led dovrebbero avere costi di produzione più bassi, credo... magari online tra un po' si riescono a reperire a meno e si risparmierà anche facendoli montare da un qualsiasi elettrauto.

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                Per farlo lo sarà di certo come detto prima è da vedere i costi, saranno come gli xeno in aftermarket per me
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                  Con i full led i lava fari sarebbero obbligatori giusto?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                    Dipende sempre dai lumen come per gli xeno
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                      IceMatrix tu hai messo i fari led+bixeno aftermarket?

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                        No i miei sono stati ordinati con l'auto
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Dipende sempre dai lumen come per gli xeno
                                          Questa cosa non la sapevo. Quindi non è detto che se monti un kit xenon sei obbligato a mettere i lavafari?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X