annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Illuminazione periferica sotto specchietti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Luci di cortesia sotto specchietto - installazione

    Se non ti hanno dato la soluzione che vuoi ottenere su facebook, difficilmente la troverai qua (ma non si sa mai).
    Poi, se posso darti un consiglio, specifica bene il funzionamento che vorresti, sennò ottieni le stesse risposte che hai avuto di là (da gente che so essere molto competente)

    Commenta


    • #42
      Re: Luci di cortesia sotto specchietto - installazione

      Quello che vorrei io e che si accenda quando apro la macchina, quando apro la portiera, insomma il funzionamento se è identico a quello delle luci plafoniera va bene.

      Commenta


      • #43
        Re: Illuminazione periferica sotto specchietti

        Continuiamo qui

        Commenta


        • #44
          Re: Illuminazione periferica sotto specchietti




          Queste sono le foto di come l’ho fatta la modifica per installarlo.

          La mia idea era quella far funzionare qualche altro pin della centralina porta per accedere le luci dello specchietto, magari avendo la medesima funzione della plafoniera. Sarebbe perfetto!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: Illuminazione periferica sotto specchietti

            Nessuno sa niente?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Illuminazione periferica sotto specchietti



              Aggiorno, inspiegabilmente nella centralina destra ho tutti i pin al contrario della sinistra.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Ciao gionnycosta, io ho notato che ho lo stesso problema tuo. Giorni fa mi è venuto questo desiderio di installare le luci sotto gli specchietti. Vedendo dei forum ho visto che il positivo va al pin 1, e infatti alla centralina sx lato guida mi accorgo che manca proprio il pin 1 alla centralina stessa, mentre quella dx lato conducente ci sono quasi tutti e 16 pin e infatti funziona. Adesso la cosa che sto pensando di fare, e di collegare il positivo che va al pin 1 della porta dx e portarlo fino all'altra porta, quella del conducente e portarlo fino allo specchietto sinistro. Questo è il mio suggerimento, altrimenti dovremmo cambiare la centralina, che costa un bel po. Che ne pensi?

                Commenta


                • #48
                  Salve golfisti! Riapro questa discussione dopo un po’.
                  è possibile che sono L unico sfigato che monta sia a destra che sinistra la centralina sportello senza sto benedetto pin1???

                  Commenta


                  • #49
                    Ragazzi buonasera sono nuovo volevo sapere se avete qualche video di come cambiare il led sotto allo specchietto del golf 7.5 grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X