annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mettere specchietti elettrici dopo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mettere specchietti elettrici dopo

    Dalle istruzioni scaricabili dal sito e dalle esperienze su forum vortex, sembra non sia necessaria codifica se non con VCDS.

    Commenta


    • #22
      Re: Mettere specchietti elettrici dopo

      Buongiorno a tutti
      Sono nuovo del forum e volevo innanzitutto ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato con i vostri post e complimentarmi per la meravigliosa community!
      Mi sto cimentando anch'io nell'installazione degli specchi elettrici, riscontrando non pochi problemi. Ho trovato guide dettagliate per la golf mk7, ma per la mk6 non ho trovato nulla. La mia golf 6 highline (5 porte) monta sul lato guida la centralina 1k0-959-793-Q, con 7 pin. Ho visto dalle mappature dei pin trovate su internet che il pin aggiuntivo rispetto ai miei specchi (da 6 pin) è per la luce di cortesia. Volevo chiedere quindi a chi ha già effettuato tale operazione, come ad esempio maxim, che centraline hanno installato per abilitare tale funzione. La serie 793-M vedo su internet essere quella più completa (15 pin?) solo non capisco quali altre funzioni possano avere gi specchi con tutti quei pin. Gli specchi che avrei intenzione di installare hanno 8 pin (richiudibili e con luci). Sono sufficienti per abilitare le funzioni che cerco (mirror down per lo specchio passeggero compreso?)
      Grazie di nuovo a tutti e buona giornata!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Mettere specchietti elettrici dopo

        Qualcuno l’ha poi fatto e completato sulla 7 restyling?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X