annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parere su colorazione: ORYX white perla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su colorazione: ORYX white perla

    ciao ragazzi, sto x ordinare una golf 7 e sono un pò indeciso sulla colorazione!! l'idea per l'Oryx White Perla è allettante!! Secondo voi merita come colore?? è molto delicato?? ... tuuuuutti i consigli e pareri sono ben accetti
    Ultima modifica di IceMatrix; 21/10/2013, 08:22. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Parere su colorazione!!! ORYX WHITE PERLA ci sta o ci fà?

    Hai provato a leggere gli altri Thread del bianco o questo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-la-tua-Golf-7 mi raccomando usare il cerca prima di postare, non si usa SMS STYLE (x), scrivere in Maiuscolo significa gridare e mettere dei titoli migliori...

    Alla fine leggiti/rileggiti BENE il regolamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Parere su colorazione!!! ORYX WHITE PERLA ci sta o ci fà?

      ok grazie mille !
      Ultima modifica di IceMatrix; 21/10/2013, 09:11. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

        Non si quota/cita ultimo messaggio correggo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

          ti consiglio di chiedere al concessionario se te ne fa arrivare una.
          oppure cercala per strada.
          all'inizio anche io la volevo così ma per me non merita assolutamente. molto simile al white classico e poco d'effetto.
          ma sui colori ogni opionione è molto, troppo personale, quindi vedila dal vivo e valuta

          Commenta


          • #6
            Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

            Ma veramente io continuo a dirlo....come si fa a dire che e simile al bianco puro? Di giorno col sole si vede da un km che e perlata con riflessi dorati....di sera con luce artificiale sembra tipo opaca! Ieri ne ho incrociate 2...una uguale alla mia e una gti...c era un filo di sole e chiunque vedrebbe anche in movimento che nn sono bianco pastello classico!

            Commenta


            • #7
              Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

              Personalmente non ho mai visto una G7 bianco perlato per strada... o meglio, credo di averne incrociata una ma ho avuto il dubbio che fosse bianco pastello.. Dal vivo l'ho vista solo esposta in concessionaria e sotto le luci artificiali disposte ad arte è sicuramente bella ma non ho la controprova dal vivo... Questo, unito al fatto che trovo il costo del perlato decisamente esorbitante per un accessorio con funzione esclusivamente estetica, me lo ha fatto subito escludere dal novero dei possibili accessori per la mia G7.
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

              Commenta


              • #8
                Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

                io non posso che approvarlo...l'ho presa così!!!

                per noi amanti del dettaglio posso dire che è un colore completamente diverso dal bianco pastello.
                posso dirlo per averne viste due affiancate e perchè al sole il perla prende dei riflessi evidentissimi.che poi piacciano o no questo è puramente soggettivo.
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • #9
                  Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

                  io sono un felice possessore di una bianco perlato !!! s t u p e n d o !!. il colore e' completamente diverso dal bianco pastello e cambia a seconda della luce. per chi se la sente di spendere € 1100 per un colore speciale.... ne vale la pena. Io l' ho scelto in alternativa del solito bianco, che nella mia citta' sta' dilagando troppo.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

                    Credo che il bianco sia un ottimo colore sia perché su di esso si notano meno i micro graffi e la polvere (eccezione fatta per chi vive nelle grandi città dove lo smog tende ad annerire più facilmente le auto con tonalità chiare...) sia perché durante il periodo caldo tende a scaldare meno rispetto alle tonalità scure. Per contro sulle auto bianche che ho avuto in famiglia ho notato che tendono a formarsi col tempo dei puntini neri che devono essere rimossi frequentemente con carature e lucidature, difetto questo che mi è stato confermato anche da diversi carrozzieri. Venendo al dubbio in merito alla scelta tra il bianco pastello e il bianco madre perla sinceramente non trovo differenze. Forse l'occhio clinico di qualcuno è in grado di cogliere qualche riflesso alla luce del sole, ma non ci metterei la mano sul fuoco... per me la scelta cadrebbe sicuramente sul bianco pastello anche perché così si risparmia qualcosina da poter utilizzare per l'acquisto di qualche altro optional.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

                      ciao ragazzi! siete stati super con i vostri pareri e consigli ... Alla fin fine ho potuto visionare un g7 bianco perla e devo dire che mi ha colpito moltissimo già a primo impatto, la decisione quindi, è stata a favore del BIANCO ORICE MADREPERLA, G7 ordinato ora la lunga attesa x la consegna!! ... ringrazio tutti per consigli e considerazioni
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

                        Mah....chi dice che pastello e perlato sono uguali han bisogno dell oculista!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Parere su colorazione: ORYX white perla

                          Ottima scelta !!!!, Complimenti .... !!!!

                          Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X