annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pure White, richiesta informazioni!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

    alla presentazione ufficiale in concessionaria della golf 7 il 10 novembre 2012 avevano esposto il bianco perlato non è uscito da poco.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • #42
      Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

      si ok capiamoci.

      dico su strada...da vedere tutti i giorni,in tutte le condizioni da dire ormai conosco quel colore perchè c'è da tempo e l'ho visto in tutte le salse.
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • #43
        Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

        Esiste da anni sia in casa Audi che in casa Seat e Skoda. Altri nomi ma è lo stesso colore.
        Sei proprio sicuro che i colori Audi siano diversi?

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0034.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 314.3 KB 
ID: 1231592
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #44
          Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

          si sono sicuro perchè in audi ci lavoravo e facevo il venditore.

          l'ibis audi in pratica corrisponde al candy vw.
          ok magari hanno sigle diverse ma intendiamoci a pane e salame...sono praticamente uguali e sarebbe il classico bianco lucido.
          poi c'era anche un altro tipo di bianco che per esempio era disponibile sul q7 che era un panna...nel senso che era veramente giallino alla vista.
          questo sinceramente non mi ricordo se era un metallizzato/perlato.

          nessuno dei due lontanamente pargonabile al perla vw.
          non in termini di bellezza ovvio ma proprio di tipo di colore.
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • #45
            Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

            Io te lo dico perché mio figlio lavora come ingegnerere tecnico alla Wolkswagen Group di Verona. Anche per la Audi esiste un bianco perlato corrispondente a quello VW.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #46
              Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

              Certo, il bianco perlato di VW non è diffusissimo (credo di non averne vista una su strada con quel colore) ma allo stesso tempo credo che all'uscita della G7 almeno 2 concessionari su 3 abbiano avuto esposta una HL superaccessoriata color bianco perlato , ed ora chi ha esposta una GTI/GTD quasi sempre ha esemplari in bianco perlato o carbon grey... insomma, voglio dire che chiunque abbia visitato un concessionario VW l'ha sicuramente vista. Io stesso l'ho valutato bene proprio perché al momento di scegliere la mia G7 ho mirato e rimirato un esemplare color bianco perlato, ed il confronto con il Pure White è immediato (nello stesso salone c'è sempre qualche altro modello VW bianco pastello).
              Ammetto poi che io non sono un fan dei colori perlati in generale.. (vedo girare parecchie Fiat 500 con uno color bianco luccicante che credo sia perlato ed ha un effetto "plasticoso" che non mi piace affatto)..
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

              Commenta


              • #47
                Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                Io te lo dico perché mio figlio lavora come ingegnerere tecnico alla Wolkswagen Group di Verona. Anche per la Audi esiste un bianco perlato corrispondente a quello VW.
                si si bergat questo lo so perchè l'hai scritto in molti post...
                anche per l'audi ho visto che c'è un bianco metallizzato...probabilmente è lo stesso (sempre per il discorso pane e salame) però non so da quanto c'è.
                quando lavoravo io in audi sicuramente no.

                e a parte questo in giro se ne vedono poche metallizzate di quel colore.

                per il resto io sto dicendo che ovvio che tutti l'hanno vista in conce...ma io intendo fuori vederla con l'acqua,con la nebbia,con la notte,con il sole e 200 gradi,con lo sporco...spero di essermi fatto capire al 4 tentativo!
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • #48
                  Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                  Beh certo per vederla in tutte le situazioni, bisogna alla fin fine..... acquistarla
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                    Moda costosa il perlato... Per me il gioco non vale la candela...
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                      Neanche per me, l'ho valutato in fase di acquisto ma alla fine ho desistito; con quei soldi ho preso il DCC
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                        io avevo nel preventivo il bianco "standard" perchè ero comunque convinto di prenderla bianca.

                        poi dato che ho avuto per vari motivi condizioni iperfavorevoli mi sono tolto lo sfizio del perlato!
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                          Sono stato indeciso fino alla fine, ma siccome cercavo un bel bianco esente da altre tonalità di colore, ho scelto il Pure. Il perlato è davvero bello, ma al sole quell'effetto tra il violetto e il giallognolo proprio non mi ha convinto. (Ripeto il perlato è un colore unico e bellissimo)
                          Addirittura il venditore, persona gentilissima, mi ha messo vicino una GTI Bianco perla ad una HL Bianco Puro e al sole il puro è davvero come lo volevo io, brillante ed esente da altre sfumature di colore.
                          Non è per i 700 euro di differenza rispetto al Pure che non ho scelto il Perlato, visto che la mia Gti di listino è arrivata a quota 38!!
                          Grazie a tutti per le indicazioni sul colore espresse nel post.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Pure White, richiesta informazioni!!!

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140626_201605_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1241601

                            Ecco qui la mia..un bel rosso ambientato...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X