annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guarnizione baule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarnizione baule

    Ho notato che nel baule posteriore c'e uno spazio tra il paraurti e il cofano. Ho notato che si accumula molto sporco e l'acqua piovana ristagna...

    Per intenderci... la fessura evidenziata nel cerchio rosso... li entra la sporcizia e l'acqua, che poi viene fermata dalla guarnizione interna, che va a depositarsi e ristagnarsi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   k8u6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.0 KB 
ID: 1275524

    Mi chiedevo se non avesse senso mettere una qualche guarnizione sul filo dello sportellone in modo che da chiuso non faccia entrare l'acqua dentro la fessura ?!
    E di contro mi chiedo se poi questa guarnizione, con apri e chiudi dello sportellone, non vada a graffiare la vernice del paraurti?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di Enigmisth; 19/09/2013, 09:51.

  • #2
    Re: Guarnizione baule

    Di guarnizioni ne trovi in quantità e di ogni forma, ad ogni modo credo dovresti chiarificare il messaggio e correggere gli errori per render meglio l'idea di quello che cerchi. Quello che tu indichi come cofano è il portellone ?

    Commenta


    • #3
      Re: Guarnizione baule

      Enigmisth & Company anch'io scrivo dal cellulare, ma prima di inviare leggo quello che scrivo e nel caso correggo anche dopo aver inviato, suvvia vogliamo imparare a Correggere
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Guarnizione baule

        Ahahah la verità è che fatto l'invio mi sono addormentato con il cell in mano... Una forza maggiore mi ha impedito di rileggere Ahahah

        Ho modificato e spiegato meglio

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

        Commenta


        • #5
          Re: Guarnizione baule

          A mio avviso no, non serve. Dovresti fare una foto più chiara magari col portellone aperto.

          Del resto se l'hanno fatto così, salvo errori progettuali va bene com'è. La parte tra la guarnizione e il paraurti non è necessario sia a tenuta stagna in quanto se l'acqua cola lo fa sul lamierato posteriore davanti alla traversa che ha lo stesso trattamento di tutti gli altri lamierati esterni e dunque non c'è problema.

          Commenta


          • #6
            Re: Guarnizione baule

            "Lamierato" è decisamente la parola del giorno...
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

            Commenta


            • #7
              Re: Guarnizione baule

              ...enighmist ... ma dici sul serio?:

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Golf 7 2.0 Tdi Highline

              Commenta


              • #8
                Re: Guarnizione baule

                Il fatto e che il paraurti in quella parte li è piano, non avete idea di cosa ci trovo dietro quella fessura ogni volta che apro lo sportellone posteriore

                Comunque... ho scritto apposta per chiedere un parere... se mi dite che e una cavolata allora rimedierò pulendoci spesso :P

                Commenta


                • #9
                  Re: Guarnizione baule

                  Ciao a tutti, ho notato che nel paraurti dalla parte nel rettangolo rosso del primo post, nella mia golf a destra è segnato/grattato in corrispondenza del profilo basso del portellone... come se chiudendosi vada più giù e quindi a grattare nel lato superiore del paraurti... e successo a qualcun altro?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X