annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Micrograffi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micrograffi

    Ciao a tutti,

    Scusate spero di averlo nel posto giusto questo post, comunque ieri guardando e sbavando per la mia macchina (me ne sono innamorato ) ,ho notato dei micrograffi sul lato destro della carrozzeria e un pò dietro... posso avvelermi nei confronti del concessionario? oppure oramai come si dice 'mi posso attaccare alla carretta' ?? il bello che quando sono andato a ritirarla era immacolata...(almeno probabilmente magari c'erano già e non me ne sono accorto) Accidenti a me che ho scelto il nero perla, è un colore bellissimo ma io che sono un pignolo ogni segno mi fà andare in paranoia!!!!Secondo me il concessionario l'ha fatta lavare con i rulli..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Micrograffi

    Ovvio che l'ha lavata coi rulli, cosa pensi che le lavano a mano?
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Micrograffi

      Pensavo di si tupperello quindi è per quello che ci sono quei piccolissimi micrograffi? non si vedono neanche se uno non ci và con la lente... però vabbè dai me ne frego...tanto la mia bimba è bellissima lo stesso <3 )))
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Micrograffi

        Passaci cera con teflon liquido, e poi la prossima volta lavala a mano.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Micrograffi

          Il conce dove l'ho ritirata io le lava a mano nella pre-consegna.Purtroppo sul nero si vede tutto di piu,ma sti swirl o micro-graffi superficiali che poi tendono ad opacizzare la vernice si creano anche su un banale bianco come il mio.
          Un es.,l'altro ieri dovevano fare una rilevazione sulla vernice della mia car,ed hanno pulito con del cotone/panna micro fibra una parte del portellone post.,il quale era molto sporco visti i 2450km d'autostrada in 3gg.Risultato?quella parte è tutta piena si swirl adesso,ok che mi lucideranno tutta la car,ma mi stavo quasi innervosendo quando li ho visti agire cosi....
          Quindi nel tuo caso Andrea,puo esser che abbiano passato una panno o una pelle daino con la car impolverata e questo è il risultato....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Micrograffi

            Per pulirla usa sempre microfibra pulita,la pelle di daino creare swirls (graffi) se la carrozzeria non è perfetta.
            per i micro graffi purtroppo c'è poco da fare,sul nero si creano,l'unico consiglio che ti posso dare è lucidarla 2 volte all'anno e poi passarci un buon sigillante,che protegge la macchina.
            come polish a mano questo è il numero uno per risultati migliori utilizza la spugnetta della stessa marca
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $T2eC16R,!)sE9swmZpK)BQ-T77dESg~~60_35.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 6.8 KB 
ID: 1229461Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fp1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.0 KB 
ID: 1229462
            e questo come sigillante,spruzzi e stendi con un panno in microfibra,per almeno 6-7 mesi sei a posto
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   e5ebce170e32c55cbf54a6ae81e13a11_big.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.2 KB 
ID: 1229463
            Spesa 30€ ma macchina perfetta
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • #7
              Re: Micrograffi

              Anche il concessionario...dove mi servo io fanno lavare le auto a mano...ma nonostante questo un microbollo sul parafango dietro sono riuscito a trovarlo..causato...forse da un'apertura maldestra di una parto di un'auto parcheggiata di fianco...però me ne sono accordo dopo qualche giorno...e onestamente visto che per vederlo mi ci sono messo di impegno...non ho neanche provato a dirglielo.

              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Micrograffi

                Raga siete troppo gentili, grazie delle preziose info, quando ci vedremo a qualche raduno, offro da bere da buon genovese ahahaha
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Micrograffi

                  Ciao io invece oggi GOPRO aver lavato la mia piccolina mi son trovato questa sorpresina...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 931.8 KB 
ID: 1243128Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 954.1 KB 
ID: 1243127
                  Il sensore è intatto) dite che col pennellino si riesce a sistemare?
                  DAS AUTOsigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Micrograffi

                    Per fare un ritocco al tuo parafango, che non si veda, ci vuole il carrozziere
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Micrograffi

                      Se non sei pratico lascia stare i pennelli, spendi soldi. Io per una cosa molto molto più lieve ho provato senza ottenere un buon risultato.

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di iugin; 24/12/2014, 22:36.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Micrograffi

                        Infatti quando porterò per il tagliando la farò sistemare) io ce lo il pennellino col kit, quello Vw originale... Ma ho paura che poi si veda...
                        DAS AUTOsigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X