annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Io cambierei concessionario ...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      sono veramente seccato!!!
      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Di sicuro non si sono rilevati professionali... se come scritto da altri nella confezione c'è scritto anche di codificarle e la codifica si son comportati da ignoranti nel senso che hanno ignorato questa cosa pensando di essere tranquilli o fosse messa per buttar via carta... e anche se era la prima volta non sono giustificati, spero che non ti abbiano fatto pagare il montaggio e solo il prezzo delle lampade...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Oltre alle luci targa hanno installato anche i kit pedali e battitacco, listello cofano e la plastica trasparente di protezione del vano di carico. Per il tutto mi hanno fatto pagare 60 euri!!!
          Non è tanto anche perchè il montaggio degli altri accessori è stato fatto bene... ma prendere la macchina e riscontrare altri difetti... non è affatto simpatico!!!
          Dico bastava accendere il quadro e le luci... e leggere... si sarebbero accorti dell'acqua dei tergicristalli e dell'errore delle luci... boh!!!
          Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            60 euro son circa 2 ore di lavoro di solito quindi ne poco ne tanto visto il tutto Comunque son concorde con Te per via delle luce era un attimo bastava far la prova, per via dell'acqua io ci sorvolerei Io una volta (nella mia ex Ibiza) me lo son trovato in conto anche se non l'hanno fatto perché l'avevo riempito apposta Io per non pagarlo e mi hanno detto che le scritte della fattura del tagliando è standard e mi hanno dato i scontato i 5 euro se non erro
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              beh che dire... spero che almeno i controlli seri li faranno meglio!!!
              Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggio
                sono proprio inc....o!!!
                ieri mattina ho portato la macchina per controllo livelli e montaggio luci targa al led in concessionaria e sottolineo in concessionaria!!!
                bene la macchina mi è stata restituita alle 15.00... accendo il quadro e sorpresa "livello acqua tergicristallo esaurita" (dico alla faccia del controllo livelli) li chiamo e mi dicono: beh l'acqua puoi aggiungerla tu è semplicissimo apri il cofano e metti acqua dal rubinetto!!!
                passano le ore arriva sera... si accendo le luci e sorpresa: "Controllare luci targa"!!!
                A questo punto stamattina chiamo e mi viene detto che è normale!!!
                Io: Normale, secondo voi è normale che la macchina mi dia un messaggio d'errore?
                loro: no.
                Io: Probabilmente andranno quindi codificate?
                loro: e a te chi l'ha detto?
                Io: saranno pure fatti miei!!! (sempre più innervosito per non dire...)
                loro: beh per oggi non possiamo fare niente perchè il tecnico non è presente, provvederemo lunedì!


                adesso secondo voi cosa devo fare? Mandarli a quel paese o cosa?!
                Io chiamerei VW Italia e spiegherei tutto, segnalando l'officina
                Che ladri, oltretutto!!!

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Già! Concordo con Giuseppe..io una chiamatina a VW Italia la farei..
                  Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Assolutamente concord co il chiamare VW Italia e segnalare l'accaduto ! Ho avuto alcune esperienze in merito ed almeno su questo sono seri, se gli si fa una segnalazione verso un loro concessionario od officinal che non si è comportato "bene" questo viene richiamato subito da VW per avere spiegazioni

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Accipicchia ragazzi, leggendo certe esperienze in giro per l'Italia devo ritenermi proprio fortunato di come si è sinora comportata la mia Concessionaria!!!!
                      La situazione vissuta da Igor è veramente da barzelletta, anche perchè dal parcheggio all'officina e viceversa non potevano non accorgersi degli errori segnalati sul cdb... A meno che non abbia guidato un cieco!!!!!!!!!
                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Purtroppo è capitato ... altro che barzelletta!!!

                        Comunque alla fine ho scritto un email al responsabile vw della concessionaria dove appunto spiegavo l'accaduto e tutte le fasi che mi hanno veramente seccato, concludendo che avrei comunque esposto il problema anche alla vw italia se entro qualche ora non avrei avuto delle risposte concrete... ebbene... dopo circa due minuti e dico due sono stato chiamato da almeno 10 persone... scusandosi di quanto accaduto, mi hanno chiesto di portare l'auto quando sarei stato più libero e che si sarebbero impegnati a risolvere tutti i problemi.

                        ieri la macchina è stata portata i problemi sono come promesso in parte risolti. Rimane comunque in sospeso il dilemma del display che a volte si vede in tedesco che a detta loro sarà presto rilasciata una patch di aggiornamento.

                        Per concludere, per questa volta, tutto è andato a finire relativamente bene!!! Mi hanno regalato anche 2 litri di olio... eheheheh!!!
                        Comunque speriamo bene per le prossime perchè a quel punto solo la Vw Italia forse potrà sistemare tutto!!!
                        Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Spero non ri-accada,nulla di spiacevole.
                          Al limite la prox volta alzi il telef.e lo fai presente a VW Italia.
                          Io l'ho fatto paio di volte,e poi ti lasciano decidere se la segnalazione che ti accingi a fare debba restare anonima o possono fare il tuo nome....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            ciao.ma non si possono montare quelle che si trovano normalmente con il canbus?grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Piccolo Off Topic! Io in alternativa ai due led targa, per evitare di spendere 100 euro per due lampadine che mi sembrano un pò eccessivi ed evitare menate con le codifiche ho fatto la prova a mettere due alogene bianchissime Simoni Racing supershock series sidelight bulbs che avevo per gli interni della Golf 6 e devo dire che ci stanno benissimo!!! Non credevo! Sicuramente non renderanno come i led originali VW ma per la minima spesa che mi pare intorno ai 10 euro van più che bene! Poca spesa tanta resa!!!
                              File allegati
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Grazie Mogolf, per le foto e per l'alternativa che hai proposto, ti chiedo se gentilmente potresti mettere qualche altra foto fatta a qualche metro di distanza e chiaramente al buio, anche per paragonarla ad altre foto con targa a led presente nel forum. Grazie....

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Lo farò!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Dove le trovi a 10€ la coppia? Su eBay a meno di 25€ spedite non si trovano! E a quel punto tra 25€ e 70€ circa preferisco la spesa aggiuntiva...
                                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Marco 9 euro le philips...16, 5 euro le piaa

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Non mi ricordo esattamente quanto le ho pagate perchè le avevo prese per la Golf 6 per l'abitacolo quindi qualche anno fa... però non mi sembrava una cifra così alta.. Devo guardare sulla scatoletta se c'è il prezzo..

                                        Questo era l'effetto all'interno dell'abitacolo.. A parte le alette parasole che erano a 3 led..
                                        File allegati
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Quindi come alternativa alle costosissime LED VW ci sono delle normali T10 di colore possibilmente bianco(non blu/viola)?
                                          E ovviamente non deve essere a LED perché consumando meno poi verrebbe segnalata come bruciata sul CDB
                                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X