annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Quelle della pilot penso siano le uniche che non danno errore. Il problema è che la loro durata è ridicola.. Una si è bruciata dopo 1aanno ricomprata la coppia ma ogni tanto mi segna errore e lampeggia.. Non si bruciano i led in se per se ma le resistenze che evidentemente sono di bassa qualità. A questo punto meglio prendere un led qualsiasi e codificare

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      si infatti anche a me, ieri ovvero dopo un anno circa hanno iniziato a saltare le resistenze..non i led. tu alla fine hai codificato ?

      ma che bega

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        gio199 non si quota l'ultimo messaggio, ti consiglio di leggere il regolamento del forum
        The White club n°268 Socio n° 47

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          se possibile perché non mettete la foto del post 637 al primo post cosi si ha in evidenza come codificare i led targa ?
          GOLF7 TDI

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            I led oem costano di più ma alla fine sono una garanzia, ritengo siano la scelta forse più strategica, soprattutto nel medio-lungo periodo.

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              la sezione vag esiste già: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ezione-VAG-COM
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Esiste ma è solo per i soci credo . Penso che l'allestimento non conti ma contino di più gli optional, anche la highline nasce con le alogene e le trendline all'estero possono avere gli xenon. Con questo voglio dire che penso che il fatto di non trovare delle voci ed averne in più dipenda esclusivamente dal fatto che hai gli xenon, anche perché la codifica me la ha fatta un ragazzo con una highline con le alogene che ha fatto la medesima codifica sulla sua.
                GOLF7 TDI

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  qualcuno a roma è riuscito a far ordinare e montare in un service ufficiale e quanto chiedono in caso? le resistenze non mi convincono per la questione che si scaldano parecchio visto che utilizzerei sopratutto di sera/notte...

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Salve ragazzi
                    volevo chiedervi un consiglio..
                    L'altro giorno ho effettuato l'acquisto di un paio di lampadine a led su amazon da un venditore tedesco, il kit comprendeva oltre le 2 plafoniere le due resistenze per la spesa di circa 30€.
                    Nonostante l'installazione delle resistenze mi appare l'errore check luci. dopo vari tentativi monta\smonta ecc... non cambia nulla.. Anzi installando una a LED e una originale alogena l'errore va via....
                    per curiosità ho fatto un salto dal cinese di zona e ho acquistato al prezzo di 3€ un paio di lampadine T10 con canbus a led, sostituite alle lampade alogene originali sfruttando la plafoniera VW.
                    Risultato?!? anche qui appare l'errore.....
                    Installando una lampada cinesina e una acquistata su amazon l'errore non appare..... O.o
                    Alla fine al momento ho installato le 2 cinesine che come luminosità è più soft rispetto a quelle acquistate su amazon però volevo chiedere un consiglio su dove acquistare le sole resistenze adatte e capire quali mi occorrono...
                    Vi allego le foto che mostra la differenza tra le lampade amazon e le cinesine


                    PS che rischi corro a lasciare le lampadine cinesine senza installare le resistenze?

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lampade 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 1247867Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   -Lampada-automatica-di-Osram-Canbus-LED-T10-6SMD-.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.3 KB 
ID: 1247869Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lampada 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 1247868
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Rischi? penso che l'unico rischio che corri è che ti si brucino i led e la lampadina e al massimo smetteranno di funzionare... ma se non ti danno problemi vai avanti con queste. Sono piacevoli secondo me

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        beh si con rischi intendevo che non si guastasse la plafoniera visto che ho sfruttato quella originale VW...
                        comunque un consiglio su dove acquistare la resistenza con i connettori adatti? Le resistenze sono tutte uguali per questo scopo? O me ne consigliate qualcuna in particolare?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Aspetta, però un danno collaterale ci può essere. Molti prodotti t10 scaldano troppo ed alcuni dopo anche meno di un'ora riescono a deformare e sciogliere parzialmente la plastica o il portalampada. Un altro tipo di danno potrebbe essere proprio questo. Questo a causa delle resistenze cocenti che riescono addirittura a sciogliere le saldature e saltando su dossi o buche si staccano, bruciando anche la lampada. spulciati alcune recensioni su amazon ricercando "t10 canbus": in parecchi articoli trovi commenti di questo tipo.

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Azz... Ecco.... Intendevo proprio questo....
                            Un consiglio sull'acquisto di lampade con la stessa resa di quelle t10? Le altre sono troppo luminose...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Fai un buco suo sotto scocca e le raffreddi ad aria. Oppure una deriva del tergivetro posteriore che tanto perde e le raffreddi a liquido...

                              Io cmq visti i soldi spesi a quel punto avrei preso le originali che costano relativamente poco ormai e se non vuoi andare al service un cavo VAG

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Beh poi devo andare alla velw per farle abilitare ecc.... O trovare qualcuno con il vag.... Comprarlo spendo sui 80€ ma per usarlo una due volte mi sembrano sprecati:..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Compralo su aliexpress a 15 euro, funziona perfettamente


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Infatti, mi riferivo al cavo di Alien

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Appena installato il kit di xenovision, collegando le resistenze fornite non appaiono errori di check luci.
                                      Personalmente non sono un amante delle resistenze su luci utilizzate in modo gravoso, quindi ho preferito non collegare le resistenze e codificare via vag per la spia luci targa.
                                      Comunque il risultato mi soddisfa davvero tanto, l'effetto bianco super luminoso mi piace!
                                      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Ciao a tutti.
                                        Volevo porre alcune domande a chi ha installato il kit originale 5G0052110:

                                        1) Le lampade ricevute, hanno entrambe impresso il codice 1K8943021C?
                                        2) La codifica (fatta da voi o in concessionaria) elimina la spia di anomalia, ma in caso di guasto reale di una delle lampade LED, lo segnala comunque?

                                        Grazie
                                        sigpic
                                        EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Per la prima non posso verificare al momento, per la seconda a logica sicuramente la luce guasta viene segnalata.

                                          Honor 7 Patatalkando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X