annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Ciao me l'ha detto il titolare del negozio, praticamente i chip sono le resistenze "credo" . Comunque vi garantisco che queste non danno problemi di chek. Queste come vedete dalle foto hanno i led SMD che sono piu potenti di quelle con i led normali. Le ho montate in 5 minuti
    Ultima modifica di IceMatrix; 12/02/2014, 07:50. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Ho fatto la prova a mettere quella del cassettino portaoggetti in una delle due plafoniere targa lasciando l'originale nell'altra plafoniera e zero errori!!! Ho fatto un po' di prove; prima ho provato a metterla in una plafoniera, poi nell'altra, prima ho acceso il quadro e poi le luci, poi ho acceso prima le luci e poi il quadro.. poi mi sono fatto un giro quindi anche in movimento e niente errore! Fa una luce bianchissima! Zero riflessi azzurri.. come dice Ospitessio sul discorso chip, che non so se sia veritiero o meno, ricordo che queste lampadine hanno 6 chip per ognuno dei 3 led..credo che le ordinero'..

      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di MOGOLF; 12/02/2014, 07:23.
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        MOGOLF complimenti per la scoperta e spero che mettendole tutte e due non ci siano errori, personalmente preferisco la tua soluzione alla sostituzione con tutte e due le plafoniere della targa di xenovision, perché secondo me fanno troppa luce (sul sito c'è scritto 500 lumen ).. c'è il rischio di andare in giro con delle astronavi piuttosto che con delle auto

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Anche perchè Xenovision le ha montate un utente di recente e danno errore nonstante loro dichiarino il contrario.. Io ora le ordino e sono d'accordo con ledmania che se dessero errore posso renderle tranquillamente.. anche se loro dichiarano che nella peggiore delle ipotesi, cioè se mettendo entrambe le lampadine uscisse fuori l'errore, basterebbe solo una resistenza e non due, da montare per farle funzionare senza errori.. Vi aggiornerò!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            stemoga confermo che fanno tanta tanta luce...
            Golf 7 2.0 Tdi Highline

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Per le xenovision magari endriu85 saprà dirci di più quando gli arriveranno, perché le sue (se le ha comprate quando ha scritto qualche post più su) dovrebbero essere quelle "nuove". salvatorerc grazie per l'informazione, sono sempre più convinto che facciano una luce eccessiva

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Quoto roby65, appena qualcuno ha dati certi (marca, modello, sito dove acquistare e certezza di "no error" da CDB) per cortesia li pubblichi altrimenti da questo thread non se ne esce vivi.
                (e grazie fin da ora a chi vorrà farlo).
                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Allora le lampadine targa che sto per comprare da LEDMANIA sono queste come già scritto un pò di post fa ma giustamente come dite voi è meglio ricordalro:

                  W5W laterale "canbus" con 18 led Samsung regolato 12-16V-Bianco Lunare Puro 5000K ( W5W-LAT-18/SAM-CANBUS-L )
                  (se sul sito di ledmania nella ricerca scrivete questo codice vedete la descrizione della lampadina) 12 euro a lampadina + 1 euro di imballaggio + 6 euro di trasporto.. 31 euro totali

                  Anche se provando una lampadina non mi ha dato errore, quindi quasi sicuramente non servira', prenderò per sicurezza anche una resistenza a 3 euro abbinata a questa lampadina cioè questa:

                  Kit resistenza corazzata e impermeabilizzata con rubacorrente per lampada a led equivalente a 5W ( RMET+RUBCOR-5W )
                  (se sul sito di LEDMANIA nella ricerca scrivete questo codice vedete la descrizione della resistenza.

                  Vi farò sapere appena le monto.. credo ormai settimana prossima..
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Una volta testato mi/ci dite che le mettiamo nel primo post
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Grande mogolf.. Attendiamo l'esito e incrociamo le dita!

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Anche io pensavo di mettere nel primo post tutte le lampadine compatibili! Ottima idea anche per me!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Una volta fatto se qualcuno di Nuovo o vecchio che sia deve essere indirizzato lì a leggere e basta...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Concordo, almeno non stiamo qui a scrivere e a leggere sempre le stesse cose..
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
                              Per le xenovision magari @endriu85 saprà dirci di più quando gli arriveranno, perché le sue (se le ha comprate quando ha scritto qualche post più su) dovrebbero essere quelle "nuove". @salvatorerc grazie per l'informazione, sono sempre più convinto che facciano una luce eccessiva

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                              Certo ragazzi! mi arrivano oggi o domani...credo che poi avrò modo di provarle venerdì o sabato. Vi farò subito sapere come vanno e metterò una foto così da valutare l'intensità della luce

                              - - - Aggiornato - - -

                              Luci arrivate da xenovision. Vi posto una foto così potete intanto vedere il pezzo. Ho trovato all'interno anche una sorta di centralina che si può montare. Proverò sia con che senza appena avrò tempo. Ho già però un problema: il connettore che ho cerchiato in rosso si riesce ad inserire nel portalampada in entrambi i versi...quindi non so quale sia quello corretto e non vorrei creare danni al portalampada o all'impianto elettrico della golf....
                              File allegati

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Bene aspettiamo fiduciosi
                                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  guarda ho le tue stesse lampade nn credo che puoi metterlo in due versi poiché ha l aggancio obbligato devi sentire lo scatto una volta inserito .

                                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Grazie salvatore!riproverò con calma. La sensazione era che in entrambi i versi entrava sforzando e non volendo far danni non ho spinto ulteriormente.

                                    Tu hai montato anche quella "centralina" aggiuntiva? c'è abbastanza spazio nel portellone o hai dovuto tribolare?

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      ma per centralina aggiuntiva (scatolotto nero in foto)... a cui ti riferisci è la resistenza per evitare l'errore. Io poi non l ho messa (la mia comunque è grigia chiara) poichè mi dava lo stesso l'errore.

                                      Comunque metti del biadesivo e la infili prima del portalampade e a "tatto" cerchi di posizionarla nel borso superiore del buco. o la fascetti con i vari cavi e la lasci libera dentro il buco (si muove poco).

                                      Ciao
                                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Confermo che ho ordinato le lampadine Samsung di ledmania che vi dicevo qualche post fa.. appena arrivano le monto e vi aggiorno subito..

                                        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Ragazzi montate ora le xenovision!!

                                          montante senza la scatolina aggiuntiva danno errore luce mentre montando la scatolina non da nessun tipo di errore!! direi quindi che la nuova versione è funzionante al 100%!!!!!
                                          Vi allego una foto al volo, scusate la pessima qualità ma è fatta velocemente col cell. Metterò poi delle foto più decenti se volete
                                          La luce è davvero bella bianca e molto molto intensa.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golftarga.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.1 KB 
ID: 1234206

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X