annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine fendinebbia anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lampadine fendinebbia anteriori

    Fai confusione, quello è il faro principale allo xeno, il fendinebbia sta più sotto (a meno che tu non ne sia sprovvisto) ma è proprio completamente separato.

    Esistono dentro al faro del quale hai messo la foto le luci di svolta che sono alogene e quindi sì, tendenti al giallo.

    Honor 7 Patatalkando

    Commenta


    • Lampadine fendinebbia anteriori

      Le lampadine gialle ci sono anche nelle luci di svolta poste all'interno dei fari.
      Nei fari allo xeno le luci di svolta non vengono svolte dai fendinebbia ma da una lampada apposta posta all'interno del faro, che come detto in origine è gialla.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Lampadine fendinebbia anteriori

        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
        Fai confusione, quello è il faro principale allo xeno, il fendinebbia sta più sotto (a meno che tu non ne sia sprovvisto) ma è proprio completamente separato.

        Esistono dentro al faro del quale hai messo la foto le luci di svolta che sono alogene e quindi sì, tendenti al giallo.

        Honor 7 Patatalkando
        A okei. Ora ci sono..!! Grazie mille.. Quindi io QUELLA lampada la posso sostituire con una colore xeno??? Si sì I Fendi li ho ... Lo stesso per i fendinebbia??


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        VW GOLF 7 Tgi 1.4 90Cv HL, NeroPerla, ExecutivePack, Mirror Pack, BixenoLedDiurni, LedPack, LightPack, RadioDAB, DisplyColori, DiscoverPRO, ReatAssist, VetriOscurati, WinterPack, ParkPilot, AppConnent.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lampadine fendinebbia anteriori

          Sì certo che puoi, se non ricordo male è una H7. Comunque siamo ot, chiedi nel thread degli xeno.

          Honor 7 Patatalkando

          Commenta


          • Re: Lampadine fendinebbia anteriori

            rox e' sempre il grande saggio.


            interessa anche a me , ma quindi esistono i fendinebbia a led , ma faranno davvero luce nella nebbia rispetto alle alogene gialle ?



            tra queste dite c’e ne sia una valida ?






            roma66 quindi dopo 2 o 3 anni dal tuo post, questi led su ebay sono ancora consigliati e funzionano ancora ?

            Commenta


            • Re: Lampadine fendinebbia anteriori

              Buonasera a tutti qualcuno mi spiega come si toglie il connettore delle lampade fendinebbia? Ho provato a tirare in giù ma forza parecchio c'è qualcosa da fare in particolare? Grazie

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X