annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetri oscurati di serie volkswagen ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

    ok !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

      Matte vuoi un consiglio..abituati a vedere la tua Golf con i cristalli posteriori oscurati vedrai che dopo un po’ ci farai l abitudine e magari ti inizieranno a piacere anche!come dice velociraptor far “sventrare” un auto nuova con tutti i rischi del caso solo per far cambiare dei vetri è una follia e credo che anche il tuo carrozziere se è una persona seria e che non guarda solo al discorso € ti farà il nostro stesso ragionamento!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

        Avete perfettamente ragione !!! però per curiosità ho appena chiamato il mio carrozziere , il migliore della zona , ci conosciamo e se il lavoro non era fattibile mi avrebbe detto lascia stare ,tienila cosi!! invece sembra che uno spiraglio ci sia , inizialmente ha storto un pò il naso dandomi del furori di melone ,ma poi mi ha detto che è un lavoro che ha eseguito non molto tempo fà su una audi A4 avant .. ovviamente a lavoro inverso ,cioè montandogli i vetri oscurati originali . per sabato mi prepara un preventivo poi vi aggiorno ! grazie a tutti per i consigli sempre preziosi .
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

          Ottimo per te allora!tienici aggiornati
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

            Vediamo la cifra sarà impegnativa e le vostre opinioni non fanno una piega sul fatto che è un lavoro piuttosto invasivo, soprattutto su un auto nuova ! Per sabato ho il preventivo poi valuterò e vi aggiornerò. ciao a tutti.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

              Io da trasparenti li ho wrappati scuri al 90% e si riesce comunque a vedere anche così...
              Secondo me danno un tocco di cattiveria che ci vuole
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                Io da trasparenti li ho wrappati scuri al 90% e si riesce comunque a vedere anche così...
                Secondo me danno un tocco di cattiveria che ci vuole
                Ciao Matteo... appena presa una TGI DSG Business con led, mirror e Connect Pack. Ma nn ho richiesto i vetri scuri.
                Mi dai qlk info in più per fare questa modifica.
                Grazie

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Vetri scuri

                  Ciao ragazzi,settimana prossima finalmente firmerò il contratto per una Golf 1.6 tdi Variant Executive DSG
                  Leegendo il forum mi è sorto un dubbio: si può scegliere la gradazione di oscuramento dei vetri o è standard ?

                  Commenta


                  • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                    Continuiamo qui

                    Commenta


                    • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                      Ciao a tutti,
                      ho ordinato 10 giorni fa una golf 7 1.5 tsi, non ho fatto inserire i vetri oscurati perchè la gradazione di default 65% non la trovo sufficientemente scura.
                      Il concessionario prima della consegna della macchina me li potrebbe far oscurare al 90% ma mi ha chiesto 450,00 €. Mi pare un po' tanto, secondo voi? In questo modo però avrei una buona sicurezza sull'esecuzione del lavoro e, soprattutto, non dovrei avere alcun tipo di problema su garanzia sulle parti circostanti.
                      Cosa mi consigliate? Sono un po' indeciso!
                      Grazie!

                      Commenta


                      • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                        Fatti fare altri preventivi da altri...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                          Originariamente inviato da greenmile27 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          ho ordinato 10 giorni fa una golf 7 1.5 tsi, non ho fatto inserire i vetri oscurati perchè la gradazione di default 65% non la trovo sufficientemente scura.
                          Il concessionario prima della consegna della macchina me li potrebbe far oscurare al 90% ma mi ha chiesto 450,00 €. Mi pare un po' tanto, secondo voi? In questo modo però avrei una buona sicurezza sull'esecuzione del lavoro e, soprattutto, non dovrei avere alcun tipo di problema su garanzia sulle parti circostanti.
                          Cosa mi consigliate? Sono un po' indeciso!
                          Grazie!
                          Un installatore di pellicole professionale chiede sui 250-300€, con tanto di garanzia 10 anni sul lavoro svolto.
                          E in quella cifra ti fa pure i laterali anteriori (non legali, ma se scegli una bassa gradazione non ti dovrebbero fare storie).

                          Ciao
                          By Terminettore

                          Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                            Al post n 71 (nov 2013) di questo thread, raccontavo dell'inizio della mia esperienza con le pellicole oscuranti. Offerta groupon a 79 Euro, ho scelto oscuramento 75% (pellicole 3M). Ebbene dopo 5 anni dall'installazione (5 estati passate sotto il sole), devo dire che sono ancora perfetti: non una bolla d'aria nè il minimo deterioramento. (E il lavoro al tempo, era stato fatto a regola d arte, in un garage di montaggio "clean room" ). In barba al fatto che spendendo poco si ottenga sempre poco.. e anche per far capire che 450 euro sono una rapina.

                            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                              rox Senza mettere in discussione che Vw ricarica molto i suoi accessori, nel caso di vw sono proprio i vetri ad essere scuri e non hanno una pellicola. Questo li espone ad una efficacia eterna (almeno pari alla vita del vetro)...mentre le pellicole sono convinto che prima o poi "crepano" nel doppio senso del termine. Poi se uno l'auto la tiene 2-3 anni...chissenefrega se poi si rivineranno...

                              Commenta


                              • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                                Io non parlavo di cristalli oscurati vw, ma di costi per applicare pellicole oscuranti: confrontavo i 79 euro spesi dal sottoscritto (pellicola 3M) con i 400 e passa richiesti da alcuni centri di montaggio vw Se vogliamo, mettiamoci anche i 250 - 300 euro che mediamente si possono spendere in un centro specializzato; testimoniavo il fatto che dopo 5 anni i miei fossero ancora pari al nuovo. Il mio sarà stato un prezzo particolarmente favorevole.. però da 80 euro a 300, o addidittura 450..

                                Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                                  Ok...scusa...ho confuso io allora...

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Vetri oscurati di serie volkswagen ....

                                    rox, tu hai avuto un ottimo prezzo...

                                    Riguardo quelli di serie VW, beh, li preferivo più scuri, ovviamente opzionali, quelli per la versione normale... 65% sono un pò poco...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X