annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Foto colori Golf VII

    Non ce nessuno che ha qualche foto del pacific blue?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      R: Foto colori Golf VII

      Non si riesce a fare una pagina con tutte le foto reali in sequenza così da capire un Po i vari colori?nelle conce qui da me ci sono solo bianche o nere !

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #83
        Re: Foto colori Golf VII

        io purtroppo non ne ho, ma ieri ne ho vista una dal vivo in concessionaria... bel colore
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #84
          R: Foto colori Golf VII

          Secondo voi quali sono i miglior colori che nasconde meglio i graffi?cioé più facile da mantenere?a parte bianco

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #85
            Re: Foto colori Golf VII

            Il miglior colore per graffi e sporco è il Grigio Argento, anche il bianco di suo è delicato
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #86
              Re: Foto colori Golf VII

              Confermo.
              In ordine dal più scuro al più chiaro sono: Grigio Urano (NON metallizzato), Limestone Grey ( alcune concessionarie lo chiamano grigio calcare), Tungsten Silver e Argento riflesso.

              Personalmente volevo prendere il Grigio Urano, ma il concessionario me lo ha fortemente sconsigliato in quanto, non essendo metallizzato e quindi un colore monostrato, si sarebbero visti di più e prima i segni dell'usura sul colore. Tipo graffietti, abrasioni... a suo dire "peggio di una macchina nera". Per questo ho preso il limestone (e ne sono felice perchè è un colore molto azzeccato secondo me)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Foto colori Golf VII

                Ice hai pienamente ragione... Ho visto una golf 7 nera in conce, sarà delicata, ma a gusto mio è il suo colore...
                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                Commenta


                • #88
                  R: Foto colori Golf VII

                  Secondo me il nero sta bene in tutte le macchine!

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #89
                    Foto colori Golf VII

                    Se la si prende Nero Perla bisogna prenderla con la filosofia giusta....
                    Evitare spazzoloni, una buona manutenzione....

                    Ma senza diventarne schiavo del colore.... Ma godersela fino in fondo!

                    Non è che prendi l'auto e deve essere sempre lucida come da Salone del Concessionario!!!

                    Io ho seguito il cuore questa volte (contro tutte le volte precedente che ho seguito anche la testa) e la Tiguan l'ho presa Nero Perla..... A mio avviso NON c'è paragone di colore che tenga...

                    Vengo da 6 anni di Grigio Platino metallizzato e devo dire che dopo 4 anni di spazzoloni era ancora come nuova, comodità di gestione pazzesca e nascondeva bene i piccoli graffi...
                    Ma il cruccio di non aver preso il Nero Perla m era sempre rimasto ....

                    Infatti se tornassi indietro la riprenderei 100 volte nera!
                    Troppo bella, troppo elegante e nel mio caso R-Line troppo cattiva!!!

                    Poi se si sporca pazienza, è bella ugualmente e quando posso la lavo a mano e con qualche prodotto tipo Reload si lucida facilmente con risultati spettacolari.

                    Per me la G7 va presa nero perla è il su colore .... Se poi abbini ai cerchi da 18" hai una golf che sembra di una categoria superiore!!!
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #90
                      R: Foto colori Golf VII

                      Cerchi non mi dispacciono neanche quelli di serie su highline!sì anche per me nera é il suo colore,però mi darebbe parecchio fastidio piccoli graffi su auto nuova!ma come cavolo si fa a mantenerla!

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Foto colori Golf VII

                        io sono indeciso tra night blue e il tungsten silver...a fine mese ordino per il resto ho le idee chiare
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Foto colori Golf VII

                          orso90
                          Se la prendi così ... Ti sconsiglio il Nero Perla!!!
                          Parti già troppo prevenuto e ogni piccolo segno ti farebbe andare in paranoia.

                          L'auto la devi guardare sempre nel suo complesso...
                          Non con una lente ingrandimento cm x cm !!!!
                          Così le imperfezioni le troverai sempre....

                          Mantenerla come detto, basta qualche accortezza...
                          Lavaggio a mano, qualche buon prodotto, parcheggiare lontano dagli altri.... E un po' di fortuna...

                          E non sclerare se vedi qualche segnetto....

                          Te lo dice uno che è paranoico per l'auto...
                          Ho dato via la mia Touran di 6 anni e 110000 km che sembrava appena ritirata dal conce!!!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #93
                            R: Foto colori Golf VII

                            Ok grazie del consiglio!

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Foto colori Golf VII

                              Ma a parte i concessionari che sono felici di farti spendere più soldi per il metallizzato, ci sono riscontri reali che un colore come il rosso tornado sia così tanto delicato a lungo andare rispetto ad un metallizzato?
                              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Foto colori Golf VII

                                Sicuramente un colore non metalizzato o perlato nasconde meno i mini graffi che si creano sulla vernice con il tempo ma questo solo perchè il metalizzato avendo le particelle che riflettono la luce li confonde meglio dando l'impressione che siano meno e meno evidenti!

                                ma il monostrato non metalizzato ha anche dei vantaggi economici notevoli. Costa poco o nulla da nuovo. Costa molto meno in caso di riverniciatura anche parziale. Pure i semplici ritocchi sono meno evidenti che su un metalizzato e più economici.


                                Volendo con i soldi risparmiati all'acquisto si puo far lucidare l'auto dal carrozziere almeno un paio di volte in più nel corso della vita dell'auto, risultando così sempre come nuova.,
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • #96
                                  R: Foto colori Golf VII

                                  Che differenza che tra metalizzato e parlato?

                                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Foto colori Golf VII

                                    Penso che perlato e metallizzato siano la stessa cosa in quanto i colori perlati sono solo nero e bianco,e metallizzati non esistono a listino...
                                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Foto colori Golf VII

                                      Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                                      Ok, risolto


                                      credo proprio che punterò sul limestone grey, in famiglia per il momento piace, nei concessionari è difficile da trovare,attendiamo un tuo servizio fotografico
                                      (essendo ancora in un periodo "no", non posso prendere nell'immediato la Golf 7, ma almeno mi programmo il tutto, e appena si può, taac, mia! )
                                      Ecco (finalmente) alcune foto fatte con la fotocamera.
                                      Mi scuso perchè la Golf è sporchissima ma con queste previsioni meteo lavarla è un controsenso.

                                      EDIT: Ragazzi non riesco a caricare le foto!! E' tutto il pomeriggio che ci provo... sono quattro ma niente. Le carica e poi a caricamento finito rimane lì, senza fare altro (per quarti d'ora interi) e se chiudo (o do "ok" dalla scheda URL) non carica nulla ovviamente!!
                                      Non so che fare...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #99
                                        R: Foto colori Golf VII

                                        Dove sono le foto?!?!?!

                                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                        Commenta


                                        • Re: Foto colori Golf VII

                                          Originariamente inviato da alberto.nii Visualizza il messaggio
                                          Ecco (finalmente) alcune foto fatte con la fotocamera.
                                          Mi scuso perchè la Golf è sporchissima ma con queste previsioni meteo lavarla è un controsenso.

                                          EDIT: Ragazzi non riesco a caricare le foto!! E' tutto il pomeriggio che ci provo... sono quattro ma niente. Le carica e poi a caricamento finito rimane lì, senza fare altro (per quarti d'ora interi) e se chiudo (o do "ok" dalla scheda URL) non carica nulla ovviamente!!
                                          Non so che fare...


                                          Sono troppo pesanti! Devi ridimensionarle!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X