annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto colori Golf VII

    Io la ordino Rosso Tornado, se si sbrigano a mettere a listino la 1.4 TGI..

    Commenta


    • Re: Foto colori Golf VII

      E' un micalizzato
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Foto colori Golf VII

        Vista oggi una limenstone. . Be molto bella!!!

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Re: Foto colori Golf VII

          Il tungsten è il colore più bello su G7

          File allegati

          Commenta


          • Re: Foto colori Golf VII

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2eg6zow.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 389.6 KB 
ID: 1229653
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Foto colori Golf VII

              Però, non è male anche il rosso, noi italiani siamo poco abituati a questo colore invece in Germania , Francia e Gran Bretagna ne vendono molte...Se non sbaglio questo e' il sunset red metallizzato....

              Commenta


              • Re: Foto colori Golf VII

                20 anni fa andava tantissimo il rosso scuro metallizzato tanto che la mia prima Golf (III) la ordinai di quel colore, poi la presi grigio argento ma vabbeh... la moda del rosso venne subito dopo quella del bianco per cui se tanto mi da tanto tra poco...

                Commenta


                • Re: Foto colori Golf VII

                  Perchè bianco va di moda?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Foto colori Golf VII

                    Ma ragazzi guardate il Tungsten come cambia in base alla luce che prende!!! Incredibile!! Questa è la mia in entrambe le foto!! In una foto sembra argento e nell'altra sabbia!!!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Foto colori Golf VII

                      E sopratutto senza e con i terminali

                      Commenta


                      • Re: Foto colori Golf VII

                        Ragazzi io sono un po un intruso qui dentro perché posseggo una opel corsa d restyling con 30.000 km ma tra un annetto passo sicuramente a golf 7 tre porte credo.. non so che colore scegliere.. certo cosi è fenomenale Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1229665
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Foto colori Golf VII

                          Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                          Ma ragazzi guardate il Tungsten come cambia in base alla luce che prende!!! Incredibile!! Questa è la mia in entrambe le foto!! In una foto sembra argento e nell'altra sabbia!!!
                          Nella foto a sx sei sul Lungo Bisagno de Zena?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Foto colori Golf VII

                            Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]93616[/ATTACH]
                            Mi sembra proprio il Sunset Red, quello che ho ordinato io, ovviamente senza averlo mai visto dal vivo.
                            Penso che la luce diretta del sole gli doni molto, mentre nelle giornate nuvolose appare un po' smorto.
                            Quando mi arriva (fine Giugno, spero) pubblicherò le foto.
                            Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

                            Commenta


                            • Re: Foto colori Golf VII

                              Originariamente inviato da Mirkor67 Visualizza il messaggio
                              Nella foto a sx sei sul Lungo Bisagno de Zena?
                              Cavolo che occhio!!! Esatto!!!
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: Foto colori Golf VII

                                Originariamente inviato da denny87 Visualizza il messaggio
                                Ecco la mia bianco perla.
                                [ATTACH=CONFIG]89442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89444[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89445[/ATTACH]
                                Ragazzi, vorrei unirmi a questa discussione, che trovo molto interessante, sui colori che si possono scegliere per la carrozzeria...innanzitutto complimentoni a denny87 per la configurazione della sua Golf, splendida! E' proprio quasi a come la vorrei io se dovessi comprarla diversa dalla GTI...a parità di setup, sebbene il colore Oryx White sia magnifico, la sceglierei Tungsten Silver. Questo colore mi sta prendendo da matti...l'ho vista in giro ed è molto fine, oltre al fatto di essere non molto diffuso...per chi volesse, può andare sul sito della VW e vedere il video di presentazione dove la si vede di quel colore oltre al configuratore con video real time dove di default viene settata con il Tungsten Silver...questo il link:



                                Poi vorrei dire la mia sul Limestone Grey....fidatevi guardatela dal vivo di quel colore e ne rimarrete entusiasti. L'ho vista in concessionaria e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione...dalle foto o dal configuratore non rende bene come dal vero!

                                Inoltre vorrei proporre a qualcuno di pubblicare le foto dei colori Oryx White e Pure White oppure una singola foto con due Golf side by side in quelle due colorazioni per poter avere una comparativa sulle differenze cromatiche...ho provato a fare una ricerca su vari forum anche stranieri ma una cosa simile non sono ancora riuscito a trovarla...

                                Ciao a tutti.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Foto colori Golf VII

                                  Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                  [ATTACH=CONFIG]93616[/ATTACH]
                                  wow che bella...il rosso scuro abbinato al cromo mi piace davvero tanto!

                                  Commenta


                                  • Re: Foto colori Golf VII

                                    questa è la mia tungsten, alla fine credo di aver fatto un ottima scelta, si vede meno lo sporco
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Foto colori Golf VII

                                      Questo Tungsten e strano... Non si capisce a volte sembra grigio topo a volte argento... Mi manda a male :-D

                                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: Foto colori Golf VII

                                        É il bello del Tungsteno!!!
                                        Comunque in foto questi cambiamenti di colore sono molto più accentuati.
                                        Ospite Bellissima

                                        Commenta


                                        • Re: Foto colori Golf VII

                                          Originariamente inviato da Mauryno Visualizza il messaggio
                                          questa è la mia tungsten, alla fine credo di aver fatto un ottima scelta, si vede meno lo sporco
                                          [ATTACH=CONFIG]94446[/ATTACH]
                                          Bellissima! A mio avviso è il colore TOP della Golf...subito dopo vengono Limestone Grey e Oryx White...mia personale opinione eh. Poi, i cerchi del 18'' Durban sono la scelta migliore...slanciano bene l'auto e hanno un design sportivo e sobrio allo stesso tempo.
                                          Complimenti!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X