annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Guarda che i cavi cercano di fare quella cosa è ovvio che un conto è una cosa studiata apposta e un'altra è simulare la cosa... nelle audi è la centralina che li fa accendere uno dopo l'altro quindi comanda ogni singolo led
    Per farlo uguale si dovrebbe prendere un cavo da ogni singolo led e temporizzarlo la cosa è fattibile ma ci devi mettere le mano ai fari e non so quanto ne vale la pena...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      si si so benissimo, dicevo solo che cmq sono entrambi sistemi che fanno accendere led esterno e interno con tempistiche differenti, per cui preferirei gratis effettuare la modifica tramite vag, tutto qui 😉

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        tralasciando il discorso prezzo e parlando oggettivamente a me sembrano due cose con effetti ben diversi...
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          si senza dubbio, ma essendo cmq sostanzialmente la stessa tipologia di lampeggio a me garba anche la "vag"

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            A me sembra che tu non abbia capito la differenza
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Fate prima a prendere i fari post r line by aliexspress che fanno lo stesso gioco

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Se avessi messo anche il link non sarebbe stato male...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  A me sembra che tu non abbia capito la differenza
                  ma si che ho capito, ma ribadisco, avere la freccia interna che si accende appena prima di quella esterna (con effetto sequenziale), piuttosto che averle che si accendono alternate imho fotte Sega...scusa il francesismo

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                    Fate prima a prendere i fari post r line by aliexspress che fanno lo stesso gioco

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    io la roba che viene da aliexpress preferisco lasciarla agli altri...
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM



                      Nel video c è il sito... oppure altri video sotto lo stesso utente

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        è...questa è un'altra cosa...bello bello

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          È l'unica che esteticamente per me ha senso di esistere, peccato che il faro non sia originale. Ok, ci rinuncio [emoji16]

                          Honor 7 Patatalkando

                          Commenta


                          • Fari a Led Posteriori OEM

                            Beh a vedere le immagini direi che è abbastanza probabile che i fanali sono usati no? Quelli della pag.52 che leggo ora...
                            Alla fine com'è finita?
                            Non ho ancora capito se son venduti per nuovi o per ricondizionati..

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Scusami dici a me (per il discorso nuovi/ricondizionati)?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Ciao ragazzi, ho in programma di montare i fari full led posteriori ma sono indeciso su una cosa! Da solo non ce la farei mai perchè sono negato e avevo pensato di rivolgermi a naviservice che però dista un pò da Torino e il prezzo è di 529+100 di montaggio+ gasolio e quindi mi costerebbe un botto. Se dovessi prendere i fari da kunzmann mi costerebbe circa 350 euro + spedizione e risparmierei un botto ma l'unica cosa che dovrei trovare qualcuno che me li monta qua a Torino e non saprei proprio a chi rivolgermi. Avevo intenzione di prendere quelli della golf R cioè quelli più scuri ma ho letto da qualche parte che c'è una cosa in più da fare se prendo quello della R per quanto riguarda i cavi ma se invece devo mettere solo quello della GTI sarebbe + facile da mettere! Ma il fatto è che quello della R mi piace di + esteticamente e mettere quelli della GTI per semplificarmi la vita non credo sia una cosa fattibile perchè poi non vorrei montarli per poi pensare come sarebbe stato se avessi messo quelli della R!! Nel caso dovessi ordinare da kunzmann qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi mi posso rivolgere qui a Torino o dintorni senza allontanarmi di più di 100km da casa mia? C'è una centralina da sostituire per caso(Ho una golf 7 comfortline)? O questi fari sono compatibili su tutte le golf senza relative modifiche oltre alla codifica?

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  R o GTI per il montaggio è sempre lo stesso...puoi montarli come fanno la maggior parte delle persone passando due cavi dal faro esterno al faro interno o il montaggio più complicato e cioè collegando tutto come OEM collegandosi alla centralina


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Ma stavo pensando, se porto 2 fari comprati da kunzmann ad un service VW loro me li montano? O devo per forza comprare da loro?

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Secondo me no...figurati...


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggio
                                        Ma stavo pensando, se porto 2 fari comprati da kunzmann ad un service VW loro me li montano? O devo per forza comprare da loro?
                                        Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                                        Secondo me no...figurati...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        A me li hanno montati con codifica originale vw. Non certo a prezzo conveniente...

                                        Honor 7 Patatalkando

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Leggendo poi 50 pagine indietro ho trovato la risposta! Certo ste 154 pagine mi avevano scoraggiato a cercare. Comunque molochgrifone posso chiederti a quanto te lo hanno fatto pagare il montaggio + codifica? Almeno per vedere cosa mi conviene fare. E i tuoi sono stati presi da Kunzmann?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X