annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Da quello che ho capito hai visto i fari a led posteriori solo su youtube ,per dare un giudizio ti consiglio di vederli dal vivo magari accesi,so che non è facile visto che di golf con i led al posteriorie se ne vedono pochissime in giro però se ci riesci cercane una magari anche in conce e trai le tue conclusioni!!!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Solo che è difficilissimo trovarli in concessionario visto che sono stati inseriti da poco in listino.
      Su youtube erano accesi, la dimostrazione comprendeva anche le freccie, anch'esse a le, certo che facevano al sua figura, ma il taglio semi-circolare di quelli alogeni mi piaceva di più.
      Guarderò meglio

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        Di notte i fari posteriori a led sono spettacolari, di giorno se spenti ti do quasi ragione...cmq devi vederli dal vero.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          Dal vivo fanno tutto un altro effetto, poi sono molto più luminosi degli alogeno, e non sono spettacolari solo di sera ma anche di giorno quando freni e si accendono gli stop, sono tutti diodi singoli che si accendono contemporaneamente io li ho messi post montaggio ma se erano disponibili quando acquistai l'auto li avrei messi senza pensarci 2 volte
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Questo cavo che ho trovato serve per far funzionare tutti i led giusto? http://store.softshoppingcar.it/epag...7/Products/189

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              questo serve per fare il ponte per far funzionare la freccia sul bagagliaio per i 2 led bicolore va fatto il ponte sul fanale esterno se leggi le pagine precedenti c'è scritto tutto e stato detto e ridetto.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                ma perche' non si mette tutto in prima pagina?

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Chiedevo solo per avere una conferma...ho letto tutta la discussione e so cosa bisogna fare
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Ma quelli originali,acquistati da listino,
                    funzionano come quelli che avete installato voi a livello di accensione delle luci o sono configurati in maniera diversa?

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Bibe le 2 modifiche servono per farli funzionare completi come quelli montati dalla fabbrica
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Ah ok,
                        mi era venuto il dubbio atroce che pur ordinando accessorio da listino poi toccava smontare per passare il cavo,
                        che non sarebbe stata una cosa buona....

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Se qualcuno li stesse cercando,com'è il prezzo di questi,normale o affare???

                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            In giro si trovano anche a 499€

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              C'è pure la terza luce stop (non compatibile con GTI-R)
                              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggio
                                Solo che è difficilissimo trovarli in concessionario visto che sono stati inseriti da poco in listino ...
                                Inseriti in listino ?
                                Quale scusa ?

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  in concessionario sono disponibili da più di un anno come ricambio, da poco sono stati inseriti come optional anche in Italia anche per le versioni comfortline e highline su un altro sito che postato nelle pagine precedenti si trovano a 469 euro
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    Io come optional per Comfortline ed Highline non li ho assolutamente visti in Italia

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Luca con il massimo rispetto cerca di leggere il thread come l'altro sei un utente "vecchio" e certe cose dovresti averle imparate anche se ultimamente lo frequenti poco, se ti diciamo che son inseriti a listino dal se non erro 2 dicembre perché non ci devi credere??? hai provato sul configuratore o scaricare il listino pdf aggiornato???

                                      Poi non dire che vieni "punito" per niente
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Ice provato cinque minuti fa sul sito VW Italia, i fari LED posteriori NON ESISTONO come optional per Comfortline od Highline !
                                        A questo punto io non ci stò capendo nulla, o qualcuno ha un link di un configuratore NON ufficiale o quelli VW lo cambiano ogni 5 minuti
                                        Almeno una volta alla settimana verifico facendo il solito preventivo on line e, ripeto, questi stramaledetti fari posteriori a LED come optional non ci sono, prima di kaxxiarmi avete provato Voi oggi ?
                                        A meno ke VW capisce che sta fecendo il preventivo il rompik.... e non me li mette apposta

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          Devi scaricare il listino accessori in PDF e li trovi!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X