annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio auto usata: golf 7 pre restyling, prezzo giusto ? Cosa devo controllare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto usata: golf 7 pre restyling, prezzo giusto ? Cosa devo controllare ?

    Ciao,
    ero indeciso tra serie 1, golf e focus 2019 e polo (si anche polo, poi vi spiego perchè).
    Ho ultimamente scartato la nuova focus per via dei millemila problemi che sta avendo. COsì mi rimangono serie 1 e golf. Di entrambe sta per uscire il modello nuovo quindi mi sono buttato nel mondo dell'usato e stavo cercando un motore che consumasse poco (faccio 25000 km annui) e una cifra sotto i 20000€.
    Mi piacevano sia la serie 1 msport che la golf r-line, così ho trovato una Volkswagen Golf 1.6 TDI 110CV R-line del 02/2017 con 55mila km con full led adattiva a 17000 euro escluso passaggio di proprietà, qualche coccetto qua e là e un treno di gomme invernali e garanzia fino a 100mila km.

    Mi domandavo:
    1) il prezzo è ragionevole ? o è sempre troppo alto dato che è un pre restyling ?
    2) questa motorizzazione che problemi ha avuto ? cosa devo controllare ?
    3) mi converrebbe cercare una polo tdi o tgi usata sui 14mila euro per evitare la mega svalutazione che sta per colpire la golf 7 ???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio auto usata: golf 7 pre restyling, prezzo giusto ? Cosa devo controllare ?

    Dipende anche da quanto la vuoi tenere se hai intenzione di cambiarla in giro di qualche anno forse è meglio la polo nuova, se invece fino alla "morte" non mi farei problemi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto usata: golf 7 pre restyling, prezzo giusto ? Cosa devo controllare ?

      Ti consiglio la polo nuova Tdi. Rientra nel tuo budget, e' nuova quindi con tutte le garanzie, va molto molto bene ed ha consumi veramente eccellenti. Facilissimo stare sui 20 km/l...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto usata: golf 7 pre restyling, prezzo giusto ? Cosa devo controllare ?

        Scusate ma leggere velociraptor che consiglia il 1.6 tdi mi lascia alquanto basito

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto usata: golf 7 pre restyling, prezzo giusto ? Cosa devo controllare ?

          Semplice. Perche ho provato quell'auto... (a noleggio per 2 settimane) e non è il 1.6 tdi 110 cv Cxxb ma una unità diversa, con Ad-blue e una erogazione e potenza diversa. Tanto da renderlo un'altro motore e se va bene, perché dire il contrario? Il mio 1.6 tdi cxxb era "cronico" in tutte le unità prodotte da vw ed adottato in quel periodo in tutti i marchi (Seat, Skoda, Audi e ovviamente vw).. E non mi ci far pensare che ci ho messo un po per uscire da quell'incubo

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Di quale 1.6 tdi parlate? Fino a che anno di produzione?

            Commenta

            Sto operando...
            X