annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

    Ciao a tutti!
    Avevo intenzione di acquistare una Golf 7 GTD, ho un budget di 16/17k, quindi mi devo accontentare di modelli con circa 100 mila km.
    Solitamente tengo le auto un paio di anni e poi le cambio (circa 25 mila km/anno), secondo voi quando andrò a rivenderla, perderà di molto il valore?
    Inoltre mi consigliate il cambio manuale o il DSG? Ho paura dell'affidabilità del secondo, non avendo mai avuto un auto a cambio automatico...

    Grazie mille in anticipo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

    Essendo un Diesel e come si sta evolvendo il mercato è difficile dirlo, con quei km a 120 mila devi fare il cambio olio al DSG che non costa poco sui 400 se ricordo bene per il resto di solito quello a bagno d'olio non ha problemi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

      Prendi la DSG se ti vuoi godere un auto veloce e comoda un paio di anni.

      Prendila manuale solo se vuoi mapparla e correre come un disperato. Per tutto il resto DSG tutta la vita.

      Ps: Vengo da GTD manuale mappato ed ora Gti Perf DSG
      Impara l'arte e mettila di traverso..

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

        per curiosità che GTD avevi? A quanti CV sei arrivato mappandola?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

          per curiosità che GTD avevi?
          Gtd 7 , manuale

          A quanti CV sei arrivato mappandola?
          Non saprei, mai rullata. Verosimilmente 210 cv c'erano tutti..chi ha mappato non è uno che ama esagerare.
          Ti assicuro che andava veramente forte
          Impara l'arte e mettila di traverso..

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

            Non mapperesti un GTD automatico?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

              Non mapperesti un GTD automatico?
              Ciao, personalmente non avrei nessun problema a mappare un gtd automatico...anzi, credo che la frizione del dsg supporti meglio l'incremento di coppia della frizione manuale.
              Il mio discorso era solamente dettato dal discorso divertimento.
              Avendole provate entrambe, posso dirti che se sei uno 'smanettone' perenne il dsg non ti permetterà di fare tutte le 'porcate' che vuoi(passami il termine) .Inoltre c'è il discorso 'sensazione' che un cambio manuale ti offre ma ripeto: SI PARLA DI CONDIZIONI DI GUIDA ESTREME.

              Per questo motivo e per molti altri, il Gti l'ho preso automatico e a distanza di 3 mesi non posso che confermarti che la riprenderei 1000 volte. Toglie qualcosa nella guida impegnata(ma neanche tanto se impari a usare bene le palette) ma guadagni in comodità a 1000, sia nel traffico che sulle normali strade, passando per le odiose code.

              Per dovere di cronaca, tornassi indietro, anche il Gtd lo prenderei automatico.
              Impara l'arte e mettila di traverso..

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

                Alla fine ho speso qualcosa di più (18.5k) ma l'ho presa con il DSG! Il concessionario mi ha dato una garanzia che copre anche il cambio, sperando che non ce ne sia il bisogno..!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTD 7 2014 manuale o automatica? Valore?

                  Ottima scelta!
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X