annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

    L'auto è stata acquistata dal precedente proprietario con noleggio a lungo termine , non ha fatto il riscatto e ha preso un'altra auto, se uno sa che non deve tenere la macchina non ha gli stessi riguardi che avrebbe uno che ha tutte le intenzioni di tenerla per anni (come nel mio caso), è una cosa che ho visto anche da un mio amico che cambiando auto ogni 2-3 anni, sicuramente non presta all'auto le stesse attenzioni che gli do io che la tengo anche 10 anni o 13 anni come con l'auto attuale

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

      13000 km in un anno per un gtd stride. Poteva benissimo prendere il gti. Ma a parte questo più le auto sono comprate da gente con il grano e più sono trattate con superficialità sapendo di poterle cambiare come caramelle. Chi fa fatica non la cambia dopo 1 anno...ma la tiene anni..Ergo ci sta attento. Questo per come la vedo io. Ciò non toglie che questa vettura possa essere l'affare che sembra.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

        Allora potresti avere ragione..

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

          comprata ,da domani in concessionaria chiudono per una settimana quindi tra l'8 e il 10 dovrei averla, forse sono stato sfigato col bollo, il bollo scadeva ad Agosto 2018 con pagamento a Settembre 2018, la concessionaria ha ricevuto l'auto l'08/09 e ha messo il bollo in sospensione, il mio contratto è stato firmato oggi, ho l'impressione che il bollo in questi casi spetta a me, ho letto da qualche parte che spetta al nuovo proprietario sino ad un mese dalla scadenza del pagamento, c'è qualcuno più afferrato di me in materia che sa dirmelo? Altrimenti dovrei chiedere all'agenzia delle entrate o alla motorizzazione?

          Commenta


          • #25
            Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

            Azz tra passaggio di proprietà e bollo è una bella mazzata.....comunque complimenti per l’acquisto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

              Ieri ho finalmente ritirato la gtd , molto bella, un informazione prima di recarmi alla volkswagen per nulla, l'auto ha la funzione cordolo per gli specchietti, la funzione mi risulta attiva, però quando inserisco la retro non si abbassano , ci deve essere qualche condizione particolare (tipo rilevare dei cordoli) o in automatico quando inserisco la retro dovrebbero abbassarsi?
              Altro dubbio, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il tagliando devo farlo ogni 30000 km, nel service dell'auto ho visto che è stato impostato tra 9000 km, nel mio caso quindi a 22000 km.....
              Auto molto bella, assurdo che si debba pagare per l'attivazione dei commandi vocali, leggo da parecchie parti di gente che si compra il vag, è difficile da usare? perfino un principiante come me potrebbe usarlo o meglio evitare per non fare casini

              Commenta


              • #27
                Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                Ciao Mario, complimenti per la tua GTD
                Per far si che si abbassi lo specchietto appena inserisci la retro devi settare il pomello degli specchietti sulla "R"
                Per il vag ti consiglio di comprare obdeleven PRO che fa le stesse cose, dai un occhiata alla discussione in merito
                Ciao e buona Goooooolf
                MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

                Commenta


                • #28
                  Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                  Grazie mille

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                    ciao, mi sai dire anche come funziona il sensore pioggia, non trovo nulla su internet, ho l'opzione attiva ma nonostante la pioggia non di aziona, ho provato a vedere se c'è una posizione auto nella leva per azionare il tergicristallo ma non ho trovato nulla

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                      Tira in giù la leva del tergi del tutto e torna indietro di uno... Non so se mi sono spiegato bene..

                      Anch'io ho una domanda forse mi è solo sembrato ma agendo sulla levettina sopra che fa aumentare la frequenza dei tergi è possibile che agisca in qualche modo anche in automatico?
                      Ultima modifica di Massi1974; 17/01/2019, 14:21.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                        no, non ho capito, se abbasso la leva mi parte l'attivazione singola

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                          Ecco, dalla posizione "a riposo" falla salire di uno scatto. Quella è la posizione auto.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190117_150227.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.9 KB 
ID: 1267226

                            Metti la leva su INT
                            Con la leva in off sotto c'è 1x che ti fa una passata di tergi e la leva torna in off, uno scatto in su e sei su INT, chi non ha il sensore pioggia è una normale intermittenza, chi lo ha va in automatico..io la ho e mi sembra sia così...

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Acquisto Golf GTD usata, specchietti richiudibili

                              ok grazie, a tentativi dovrei aver risolto.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X