annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gtd dsg mk7,5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gtd dsg mk7,5

    Ciao a tutti, come da presentazione mi chiamo Mauro, ho quasi 50 anni...( in verità 47 1/2 ma già mi preparo...)!
    Fino a qualche mese fa ero proprietario di una spettacolare Audi A3 sline 140 tdi con la quale ho fatto 150.000km senza quasi avere problemi...tranne la rottura della testa...che mi ha costretto a venderla in germania...
    Vorrei acquistare una golf nuova, sport 1.5 act...ma tra tempi di consegna e tutto il resto mi hanno fatto desistere!
    Mentre mi recavo da un concessionario , ho visto che avevano una Golf gtd dsg del settembre 2017 con 13000 km, full optional ( pelle, tetto, active display, cerchi 19 , navi discovery media)e garanzia 2x80.000 , a 34.000€ che tratterei.
    Posto che è una macchina che conosco e che ho guidato + volte perchè la possiede un amico,volevo sapere se voi me la consigliereste.
    Vi dico subito che sarebbe una scelta di cuore e non di testa
    Oramai percorro al massimo 15/20000 km anno...ed essendo questa una Euro 6B so che dopo il il 31/12/2028 potrei avere problemi a circolare a Milano...però bella è bella e consuma davvero poco se si pensa alla cavalleria.
    Faccio la pazzia o no?
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Gtd dsg mk7,5

    34000€???
    Mi sa che con gli ultimi sconti la prendevi nuova.
    Sicuro sotto i 30 e non di poco dovresti prenderla.
    Io di un anno e mezzo 32000 km l’ho pagata 24.500 non è full ma poco ci manca.
    Manca il tetto e il discovery pro...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Gtd dsg mk7,5

      Ho visto fattura...era quasi 44'ooo€...10 k in un anno...poi ripeto magari me la darebbero a 33500 con trapasso...quindi 32500....e pensavo fosse un buon prezzo...presa poi da concessionario ufficiale....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Gtd dsg mk7,5

        Praticamente ti scala solo l’iva...



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Gtd dsg mk7,5

          In effetti...quindi desisto..
          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Gtd dsg mk7,5

            Leggendo gli ultimi post c'è gente che gli hanno fatto il 20% su un pronta consegna
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Gtd dsg mk7,5

              Bhe su gti e gtd la scontistica è sempre stata più bassa non so se nell’ultimo periodo si è allineata,comunque basta farsi un giro su autoscout e ci si può fare un’idea di quanto possa venire un gtd di un anno di vita


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Gtd dsg mk7,5

                Ovvio il problema è che pronta consegna GTI/GTD che sia, è difficile trovarle
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Gtd dsg mk7,5

                  Se l'auto è veramente in condizioni immacolate, ti piace tanto ed è una full optional, devi trattarla al massimo a 28/29 mila; spese di trasferimento proprietà comprese.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gtd dsg mk7,5

                    Confermo che la macchina è immacolata!!
                    Non ci arriveranno mai....è un concessionario ufficiale WV/Audi ed è una loro macchina dirigenziale...quindi iper controllata!!
                    L'ultimo prezzo è 33k compreso tagliando, passaggio e garanzia wv 2x80.000km
                    Ho comunque guardato su autoscout.
                    Da concessionari non ufficiali si parte dai 33 scendendo al massimo a 28k più passaggio....poi ci sono le mk7 che costano meno...ma non moltissimo.....!
                    Dimenticavo di dirvi dall'inizio che il Tetto Panoramico per me è una Condicio Sine Qua Non...quindi le mie valutazioni sono da farsi con altre macchine trovate in rete SOLO se aventi suddetto optional.
                    Sinceramente viste le mie esperienze passate con audi...spendere quella cifra e comprare una macchina così particolare in un multimarche e non in un ufficiale...non lo metto in conto!
                    Grazie a tutti...ci dormirò sopra.
                    ciao
                    Ultima modifica di Ospite; 23/11/2018, 07:26.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Gtd dsg mk7,5

                      Lo so perfettamente che i concessionari ufficiali per il loro usato chiedono anche la Luna e nella fattispecie trattasi pur sempre della transazione di un'auto usata, pur immacolata che sia. La concessionaria di specie, in sostanza, vuole vendere questa GTD senza rimetterci neppure un euro (semmai guadagnandolo) rispetto a quanto l'ha pagata a suo tempo a VW Group Italia ... troppo comodo fare così!

                      Conclusivamente io credo che oltre i 30 mila euro, tutto compreso, cominci ad essere un acquisto per te sconveniente, perché con una differenza di circa 5 mila euro fra non molto potrà essere ordinata in Italia nuova di pacca con gli stessi optional ... e sarà non una 2017 ma una 2019 di costruzione.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Gtd dsg mk7,5

                        Grazie Tony
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X