annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dcc,info su Golf 7 GTD Importazione??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dcc,info su Golf 7 GTD Importazione??

    Buonasera ragazzi dato che a breve volevo permutare la mia highline 2.0 con un GTD, volevo sapere se il DCC era gia in produzione nel 2013?? perchè dal 2014 sono sicuro di si
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 7 GTD info dcc??

    Ciao. Ma a che ti serve sapere se nel 2013 la Golf GTD aveva tale optional? Più che altro dovresti accertarti che un eventuale GTD a cui tu sia interessato lo monti oppure no.
    Il silenzio prima di tutto.

    Commenta


    • #3
      Re: golf 7 GTD info dcc??

      perchè la dovrei prendere import da un concessionario di un amico che me la cerca in germania e mi chiedeva all'incirca da quale anno potevamo optare, e volevo sapere se già nel 2013 era disponibile.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: golf 7 GTD info dcc??

        Ciao

        Ricorda che la prima lettera del titolo va maiuscola come da regolamento.( ora sistemiamo noi)

        La risposta alla tua domanda è : SI ,nel 2013 era già in produzione ,ma come ti ha consigliato moro38, se non controlli con il telaio non puoi sapere se la tua futura auto lo avrà perchè non è di serie ma un optional, come puoi anche leggere nelle discussioni esistenti https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ronico-si-o-no

        Commenta


        • #5
          Re: Dcc,info su Golf 7 GTD Importazione??

          Graziee
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Dcc,info su Golf 7 GTD Importazione??

            Il DCC c'era già su Golf 6 del 2009
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Re: Dcc,info su Golf 7 GTD Importazione??

              Sì ma, a volte, un accessorio che è disponibile su una serie precedente, non è detto che lo rendano disponibile a inizio produzione nella serie che segue. Quindi la domanda di Simo141 era lecita.
              Il silenzio prima di tutto.

              Commenta


              • #8
                Re: Dcc,info su Golf 7 GTD Importazione??

                Confermo, io lo avevo sulla mia del 2013. Detto ciò essendo un optional, eccetto la R sulla quale se non ricordo male invece era ed è tutt'ora di serie, quando trovi quella che ti interessa controlla bene onde evitare sorprese.

                Commenta

                Sto operando...
                X