annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 7 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf 7 GTD

    Salve sarei interessato all’acquisto di questo Golf 7

    2 precedenti proprietari,prezzo finale 24500 con tutto il passaggio (circa 800 euro)
    secondo voi il prezzo (Da come ho visto come optional manca solo la telecamera) è buono o no?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto Golf 7 GTD

    Mi sembra una quotazione adeguata alla vettura di specie.

    Naturalmente, in caso di acquisto, la vettura va preventivamente controllata molto attentamente.

    Anche nel mercatino del nostro Forum c'è una bella GTD in vendita ed è di lollopd

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Golf 7 GTD

      La quotazione sembra buona ma la domanda nasce spontanea, perché 2 proprietari precedenti in 19 mesi?. Sinceramente darei uno sguardo a quella di @lollopd
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Golf 7 GTD

        La cosa dei proprietari me la sono chiesta anche io sinceramente e ho anche chiesto alla concessionaria ma non lo so sinceramente..

        - - - Aggiornato - - -

        Ho visto quella in vendita ma la cerco con il tetto e il grigio chiaro non è un colore che amo...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Golf 7 GTD

          Peccato

          Commenta

          Sto operando...
          X