annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI oltre i 200.000km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf TGI oltre i 200.000km

    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato niente a riguardo.

    Sto valutando l'acquisto di una golf 7 tgi highline del 2014 con 195.000km, dato il budget limitato.

    Ho un meccanico in famiglia, quindi non mi preoccupano i costi di ordinaria manutenzione...

    Quello che chiedo, ammesso che ci sia qualche utente oltre quei km, è se ci sono
    problemi noti (anche qui cercando non trovo niente) o cose particolari a cui prestare attenzione.

    Altra cosa, come funziona il service WV? Cioè se volessi conoscere i tagliandi fatti, devo andare in VW con l'auto insieme al venditore?

    Grazie a tutti in ancitipo, e a buon rendere, chissÃ* che non diventi un golfista!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf TGI oltre i 200.000km

    Domanda capisco che il Budget sia limitato, ma perché un'auto con quei Km e a metano?

    Un motore benzina a quei km personalmente nel breve futuro ho paura possa avere problemi e non parlo della classica manutenzione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf TGI oltre i 200.000km

      Ciao

      In linea di massima non ci sono stati problemi eclatanti ( parlo del motore poi il dsg è un’altra storia) ma devi tenere in considerazione il discorso dei 200.000 km in 4 anni, ciò significa un utilizzo intensivo con conseguenze sulle parti ad alta usura.

      Trovi comunque informazioni utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento, digitando “tgi problemi “ escono queste discussioni:

      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?43225-Problemi-Golf-TGI



      Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

      Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.



      In bocca al lupo

      Commenta


      • #4
        Re: Golf TGI oltre i 200.000km

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Domanda capisco che il Budget sia limitato, ma perché un'auto con quei Km e a metano?
        ho percorso 330.000km con una ford puma 1.7 a benzina convertita a metano, e fidati, non la cambio per problemi meccanici ma per l'impianto elettrico.

        con una corretta manutenzione, salvo difetti di progettazione (cambi che si spaccano, turbine che si tritano...) i km vogliono dire il giusto. cambiare ammortizzatori o testine sterzo non mi preoccupa.

        Originariamente inviato da Randal
        Trovi comunque informazioni utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento, digitando “tgi problemi “ escono queste discussioni:
        Sono tutti problemi venuti fuori su auto nuove. Ho usato il tasto cerca ma, appunto, non esce niente riguardo a problemi ricorrenti in auto con molti km...

        ad ogni modo il fatto che non esca niente è buon segno, oppure non ci sono ancora auto oltre quei km, per questo chiedevo

        riguardo ai tagliandi fatti come funziona il service vw?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf TGI oltre i 200.000km

          Parli di un 1.7 non turbo immagino che è ben diverso da un 1.4 turbo, poi giustamente ognuno è libero io anche se fatti in 4 anni non la prenderei mai salvo per pagarla poco e tenerla qualche anno
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X