annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 2.0 tdi DSG 9000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto Golf 2.0 tdi DSG 9000 km

    Ci stiamo addentrando su questioni che esulano il quesito. Se pensi di aver trovato l'occasione della vita comprala, fai sempre a tempo a rivenderla in Italia allo stesso prezzo o anche a guadagnarci su...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto Golf 2.0 tdi DSG 9000 km

      Una domanda mi sorge spontanea... Se il vecchio proprietario ha distrutto una macchina nuova a causa di un tamponamento l' assicurazione dovrebbe ripagare il danno visto che molto probabilmente era dalla parte della ragione e poiché il danno penso che non valga come una macchina nuova di pallino quindi molto probabilmente sarebbe stato più conveniente farla riparare ma allora perchè non l' ha aggiustata e se ne è liberato ?

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto Golf 2.0 tdi DSG 9000 km

        Francesco P. Puzzano tante cose...Stiamo cercando di fargliele vedere...ma..!!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto Golf 2.0 tdi DSG 9000 km

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          A ecco quindi concordi con Me e con altri che è "normale" che portino lì l'auto per riparare
          Certo che si! Forse sono stato poco chiaro..

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Ci stiamo addentrando su questioni che esulano il quesito. Se pensi di aver trovato l'occasione della vita comprala, fai sempre a tempo a rivenderla in Italia allo stesso prezzo o anche a guadagnarci su...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Non è mia intentenzione rivenderla o guadagnarci su, se la compro e per tenerla ed usarla dato che volevo cambiare auto.

          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
          Una domanda mi sorge spontanea... Se il vecchio proprietario ha distrutto una macchina nuova a causa di un tamponamento l' assicurazione dovrebbe ripagare il danno visto che molto probabilmente era dalla parte della ragione e poiché il danno penso che non valga come una macchina nuova di pallino quindi molto probabilmente sarebbe stato più conveniente farla riparare perché non l' ha aggiustata e se ne è liberato ?
          Non ci avevo pensato, altra questione molto importante.. ti ringrazio per avermela fatta notare.. Provo a ridisturbare il vecchio proprietario e vediamo che mi dice.

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Francesco P. Puzzano tante cose...Stiamo cercando di fargliele vedere...ma..!!

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Niente ma.. siete stati preziosissimi.. Ragionando vengono fuori degli aspetti poco chiari e sicuri che mi fanno sempre più desistere all'acquisto.

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X