annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 benzina opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 benzina opinioni

    Buonasera, ho una golf 6 1.4 united benzina da 80cv e sto valutando l'acquisto di un usato trovato a genova, una golf 7 1.4 tsi da 122cv, il mio dubbio è se la valutazione sia effettivamente buona... grazie anche di ogni eventuale consiglio!
    l'annuncio è questo: https://www.subito.it/auto/volkswage....htm?from=shop
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 7 benzina opinioni

    Non mi sembra un affare irrinunciabile...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: golf 7 benzina opinioni

      Concordo con Kiki, anche se si tratta di una Golf che ha viaggiato abbastanza poco (in media 6/7 mila km all'anno)!

      Ma il venditore di questa MK7 se la piglia in permuta la tua attuale MK6 con una valutazione gonfiata?

      Commenta


      • #4
        Re: golf 7 benzina opinioni

        È vero che i km sono pochi, e che ha il dsg. ma anche a me sembra decisamente cara. Fa conto che con la scontistica attuale con 1000 euro in più la prendi nuova e quasi di pari potenza (trendline, ma con tutti gli accessori importanti) anche se col cambio manuale.
        Ps: ma la tua g6 è di importazione? Non mi risulta un 1.4 aspirato da 80 cv....

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di rox; 28/07/2018, 23:45.

        Commenta


        • #5
          Re: golf 7 benzina opinioni

          Prima lettera del titolo in Maiuscolo come da Regolamento

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 benzina opinioni

            Conosci le problematiche del DSG a "secco" montato sulle versioni con la coppia inferiore ai 250 Nm ?

            Commenta

            Sto operando...
            X