annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 executive 1.6 dsg (pre restilyng) vs Golf 7 businnes 1.6 manuale 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 executive 1.6 dsg (pre restilyng) vs Golf 7 businnes 1.6 manuale 2018

    Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
    Vogliamo la presentazione del bolide
    Eccoci qua, dopo circa 400km percorsi con tanta soddisfazione!

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7 executive 1.6 dsg (pre restilyng) vs Golf 7 businnes 1.6 manuale 2018

      Ho avuto 4 vw, una golf 3, una polo, un golf 5 e adesso questa golf7, ma è la prima volta che ho un’auto nuova.
      Gran soddisfazione anche se piacerebbe poterla tenere sempre così bene come se fosse nuova!
      Dovrei già lavarla per del maltempo, ma già mi viene male al pensiero di poterla rovinare 🤣


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7 executive 1.6 dsg (pre restilyng) vs Golf 7 businnes 1.6 manuale 2018

        Ma che bella !!!!!

        Se l' idea di rovinarla ti perseguita guarda qui e scoprirai un mondo...
        Discussioni legate agli esterni di vari modelli di Golf, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7 executive 1.6 dsg (pre restilyng) vs Golf 7 businnes 1.6 manuale 2018

          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
          Ma che bella !!!!!

          Se l' idea di rovinarla ti perseguita guarda qui e scoprirai un mondo...
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-Golf/page880
          Grazie mille!
          Di quella discussione l’ho vista, e ho preso paura per i circa 8000 messaggi, se non sbaglio.
          Devo mettermi con calma a leggere gli ultimi magari altrimenti finisco che è ora di un’altra golf!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X