annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI metano usata, mi conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf TGI metano usata, mi conviene?

    Buonasera ragazzi, sono nuovo del gruppo, e vi sto seguendo da circa 15giorni in quanto mi è preso il pallino della Gold TGI per il basso costo di rifornimento.
    Provengo già da una Golf serie 5 1.9 TDI, ma faccio circa 45km al giorno per andare e tornare dal lavoro, quindi valutavo opzioni più economiche.

    Posso provare e tentare un usata secondo voi, meglio se magari la trovo con cambio DSG, o meglio prenderla nuova??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

    Usata dipende a che prezzo. Ci sono delle scontistiche talmente alte sul nuovo ''pronta consegna "...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

      Ospite....Dalle ultime notizie non vengono piu accettati ordini per Golf TGI...Nuovi ci sono solo i pronta consegna o i km zero....Dubito si trovino auto accessoriate ma le trendline penso ce ne siano in giro e il prezzo promozionato la avvicina ad un buon usato, ma è nuova...Ti consiglio di affrettarti perché chiudendo gli ordini...cio che resta va a ruba....

      Commenta


      • #4
        Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

        Lascio qui tipo l'offerta che avevo trovato "usata"....


        - - - Aggiornato - - -

        Si lo so perchè son già andato in concessionaria a curiosare, e anche loro mi hanno detto che vanno a ruba quelle che hanno a disposizione in pronta consegna.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

          Vista la vettura dell'annuncio...Visto il prezzo io andrei sul nuovo anche perche le trendline hanno il pacchetto che la avvicina motlo come allestimento highline (manca in pratica solo il climatronic) e rispetto al modello che hai preso in esame il dsg...Pero sul dsg c'è da chiedersi cosa ha subito, l'auto non è piu in garanzia e puo riservare sorprese....Io ti consiglio comunque "nuovo"...

          Commenta


          • #6
            Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

            Visto l'annuncio consiglio assolutamente nuovo. Oltretutto sulle km 0 molto spesso c'è garanzia 36 mesi o 80000km [emoji106]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

              Seguo anche io perchè sono nella stessa situazione, vengo anche io dalla serie 5 con il tdi 105 cv, con il dubbio che a breve possa tornare a fare parecchi km al giorno e con la paura che sul mio golf V si possa rompere qualcosa di serio visti i suoi 11 anni. Anche se dopo tantissime vw vorrei mettere le corna, visti gli ultimi casini ma questo è un altro discorso.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

                giuliox16 ecco l' annuncio di cui ti parlavo

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

                  Mamma quei cerchi[emoji30][emoji30][emoji30]...tornando seri se di escludono gti/gtd le pre-restyling con il radar sono molto rare penso non si vada oltre il 5% del totale,io non ne farei una discriminante per un eventuale acquisto di un usato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X