annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI metano usata, mi conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf TGI metano usata, mi conviene?

    Buonasera ragazzi, sono nuovo del gruppo, e vi sto seguendo da circa 15giorni in quanto mi è preso il pallino della Gold TGI per il basso costo di rifornimento.
    Provengo già da una Golf serie 5 1.9 TDI, ma faccio circa 45km al giorno per andare e tornare dal lavoro, quindi valutavo opzioni più economiche.

    Posso provare e tentare un usata secondo voi, meglio se magari la trovo con cambio DSG, o meglio prenderla nuova??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

    Usata dipende a che prezzo. Ci sono delle scontistiche talmente alte sul nuovo ''pronta consegna "...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

      Ospite....Dalle ultime notizie non vengono piu accettati ordini per Golf TGI...Nuovi ci sono solo i pronta consegna o i km zero....Dubito si trovino auto accessoriate ma le trendline penso ce ne siano in giro e il prezzo promozionato la avvicina ad un buon usato, ma è nuova...Ti consiglio di affrettarti perché chiudendo gli ordini...cio che resta va a ruba....

      Commenta


      • #4
        Re: Golf TGI metano usata, mi conviene?

        Lascio qui tipo l'offerta che avevo trovato "usata"....


        - - - Aggiornato - - -

        Si lo so perchè son già andato in concessionaria a curiosare, e anche loro mi hanno detto che vanno a ruba quelle che hanno a disposizione in pronta consegna.