annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 1.0 tsi dsg 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto golf 1.0 tsi dsg 2015

    Originariamente inviato da Hotblade Visualizza il messaggio
    Beh non so se avete avuto la”fortuna” di imbattervi nel 4x4 twinair..ps: quale sarebbe la giusta quotazione tra privati di un golf 2015 con 12000 km?grazie di nuovo


    Piccola rappresentazione grafica del Twinair


    A me il prezzo non sembra malvagio e di sicuro è difficile scendere sotto i 14000 euro
    Ricordati che il DSG a secco non è affidabile come quello a bagno d' olio ...
    I consumi dipendono dal percorso...Se guida solo nel traffico e fa brevi tragitti i consumi saranno sempre pessimi tranne se si guida un ibrido

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto golf 1.0 tsi dsg 2015

      😀😀😀.
      Beh per i consumi e’ tutto vero ma con i km che percorro mi sembrerebbe assurdo nonché più esoso il gasolio o sbaglio?
      Per quanto riguarda il dsg ho avuto anche io qualche problema nonostante il cambio a bagno d’olio.Ma su un punto resto fermo nella scelta della prossima auto ed e’ proprio il cambio automatico. Quali sono i maggiori problemi riscontrati con questo cambio ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto golf 1.0 tsi dsg 2015

        Hai ragione, il cambio automatico è comodissimo... Io ti avviso solo a titolo di cronaca e per ripararti da brutte sorprese
        Durata delle frizioni, meccatronica... I problemi si presentano verso i 60000 km mediamente .
        Qui trovi più informazioni


        Ti conviene quasi sicuramente un benzina, 6000 km all' anno sono davvero troppo pochi per giutificare sia il metano che il diesel

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto golf 1.0 tsi dsg 2015

          Grazie a tutti per i preziosi consigli. Sono in trattativa spero di concludere a breve. L’auto mi è piaciuta un sacco
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X