annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

    Ho trovato un golf usata di settembre 2016, con 19254 km al prezzo di 14.800 euro (ora non so se è un prezzo legato a un finanziamento), L'auto è venduta dalla concessionaria ufficiale qui a bari, qui da questo punto di vista sono abbastanza sicuro



    se non è vietato dal regolamento vi inserisco il link dell'annuncio

    comunque ho due soli dubbi:

    1- cambio DSG, sempre avuto auto manuali, ci sono eventuali problemi su questo cambio?

    2- tipo infotainment, che modello è questo?


  • #2
    Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

    Piacere comunque,siamo pugliesi entrambi.
    Bella la Golf,e poi da conc.VW è sinonimo di affidabilità.....
    Per quanto riguarda il DSG non particolari problemi da quel che ricordo , se non che il tagliano è un po piu corposo, mentre come sistema infotainment dovrebbe essere un audio Composition Color se non erro senza navi.
    Va bene anche questo anche se praticamente parliamo di livello base come sistema....insomma c'è il necessario!
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

      se la foto non è sbagliata c'è android auto quindi per quelle volte che mi serve il navigatore usarei maps

      per i tagliandi andrei dal mio meccanico una volta finita la garanzia ufficiale

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

        l'auto è bella e si presenta bene, presa in concessionaria avrai la tua bella garanzia che non nuoce, del DSG ti posso dire che secondo me è il miglior optional dell'auto che altrimenti sarebbe una comunissima auto, vedrai che una volta abituato...mai più senza
        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

          È un dsg a secco.
          Pro:niente tagliando aggiuntivo
          Contro:non eccelle in affidabilità......


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

            anche ipotizzando i pochi km annui che farei sono a rischio affidabilità?

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

              A mio parere, anche con pochi km/anno, col dsg a secco sei a rischio affidabilità. Cerca di spuntare una bella estensione di garanzia.

              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Golf Comfortline 1.0 TSI DSG 2016

                thedoctor46, ho individuato l'annuncio al quale ti riferisci e l'ho valutato con attenzione. Il prezzo di 14.800 euro pare proprio un prezzo finito (al quale dovrà essere aggiunto il costo del passaggio di proprietà) ed è estremamente basso (troppo?) per una Golf 1.0 TSI 116 CV Comfortline + Business Pack + App Connect del 2016 con 19.000 Km!
                Motore che possiedo, con cambio manuale, e che ti consiglio vivamente.
                Purtroppo, non è possibile acquistare un'estensione di garanzia perché ciò può essere fatto solo contestualmente all'acquisto dell'auto. Puoi solo sperare che ci avesse pensato il precedente proprietario.
                Fossi in te cercherei di capire i motivi per cui il precedente proprietario l'abbia venduta con così pochi Km e le ragioni per cui una concessionaria ufficiale la venda ad un prezzo così basso. Affare del secolo o presenza di qualche vizio?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X