annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fidarsi online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fidarsi online

    Acchiappati i 22.000....

    Commenta


    • #22
      Re: Fidarsi online

      Sempre che 24 sia la valutazione corretta e non superiore. Poi l'auto è tua è puoi venderla se te li danno anche a 26..Ma oggi un restyling a km 0 lo trovi a quella cifra...oppure con sconti del 16%...Ed è un restyling...Io come ti ha detto anche Tuco. ..pigliati i 22

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Fidarsi online

        Solo per aiutare qualcuno che voglia solo vendere, prego i mod. di cancellare nel caso non fosse consentita vista come forma pubblicitaria.
        La società - digitare "noicompriamoauto" csu google compera appunto le automobili e mi sembra abbastanza seria.
        Io non ho concluso perché mi davano meno di quello che dicevano perché effettivamente non avevo il libretto dei tagliandi eseguiti.
        " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
        La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

        Commenta


        • #24
          Re: Fidarsi online

          Mail sicuramente fregatura,
          puoi accorgertene dalle seguenti cose
          - ti dice buongiorno senza mettere il tuo nome
          -Ti dice che è la risposta a una tua mail, a meno che tu gli abbia scritto ma dubito....
          -tradotta in automatico da una lingua straniera, ha più' errori se scrivesse un bimbo di 6 anni
          -Non si firma e neanche lascia un suo recapito.....

          Commenta


          • #25
            Re: Fidarsi online

            Se non ti arriva questa proposta vuol dire che il tuo annuncio è fatto male ... 🤣🤣🤣
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #26
              Re: Fidarsi online

              Se vuoi puoi divertirti:



              bzZz...
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta


              • #27
                Re: Fidarsi online

                Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti , spero sia la sezione corretta dato che è la prima volta che apro una discussione , sto vendendo la mia golf 2.0 tdi per passare ad una GTI , stamani ho ricevuto questa mail ? Mi sa un po’ di truffa poiché mi sembra alquanto strano quello che dice questa persona , vi posto la mail , fatemi sapere cosa ne pensate :
                “Buongiorno,
                Grazie di avere risposto alla mia mail poiché li contattavo che riguarda al vostro avviso.
                Li vorrei dichiarazioni che sono interessato all'acquisto del vostro veicolo poiché sono d'accordo con il prezzo ed il modello anche.
                Allora visto che il veicolo si trova in Italia e che io sono all'estero per affari professionali, allora per l'acquisto del veicolo io vi proporrebbero un bonifico bancario internazionale. Così quando il vostro denaro sarà sul vostro conto li metterò in contatto con una società di transito che li contatterà affinché possiate fissare un giorno insieme per il ritiro del veicolo quando il vostro denaro sarà visibile sul vostro conto.
                Allora se siete d'accordo con la mia proposta volete farmi pervenire le vostre coordinate bancario seguenti: Il vostro numero di conto ,il vostro nome e cognome,il vostro indirizzo personale, il vostro numero di telefono (GSM) ed il prezzo finale della macchina per rendermi alla mia banca il più rapidamente possibile.
                Le spese del trasporto del veicolo ed il passaggio di proprietà saranno completamente a mio carico.
                Appena avrò la vostra conferma vi invierò una copia della mia carta d'identità per più fiducia.
                Grazie per la vostra buona comprensione
                Cordialmente”

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Per vendere online puoi vendere online, non ci sono problemi. Io c'ho venduto un sacco di auto moto scooter e via dicendo, anche l'Integra qualche mese fa.

                Mi sono imposto e ho sempre seguito alla lettera una semplice regola:
                - bonifico bancario anticipato (e visibile nel conto entro il giorno dell'eventuale ritiro) o assegno circolare da riscuotere insieme all'acquirente in Banca e comunque prima di andare all'agenzia.

                Ebbene due volte ho fissato tutto in anticipo chiarendo le mie condizioni (un fiorentino e l'altro un genovese) e nonostante le premesse si sono presentati ovviamente con il circolare quando la banca era chiusa (pensa che strano).
                Entrambi sono tornati alle rispettive città in treno e non li ho più rivisti né risentiti. Il secondo, il genovese, c'ha provato fino alla fine ma non sono neanche andato a prenderlo alla stazione dicendogli che poteva pernottare in città e aspettare le 8.30 del mattino seguente. In entrambi i casi inviati documenti e a "detta loro" macchina già assicurata insomma tutto in regola.
                Il genovese devo ammettere che è stato molto bravo (anche al telefono, facendomi credere che fosse tutto preoccupato che il mezzo fosse messo bene e via dicendo) ma è tornato in treno lo stesso ...

                Attento ai truffatori, in giro è pieno. Prima i soldi. Poi le strette di mano, le cordialità e tutto il resto.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Fidarsi online

                  Truffa truffa

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fidarsi online

                    Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                    Un amico me ne ha offerto 22.000 , però gti sui 23 non ne ho visti , il più basso 24... ( la cambio esclusivamente per passare da disel a benzina con la macchina mi trovo benissimo )


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Parere mio personale: per darti 22.000€ per un TDI dopo il diesel gate deve essere proprio un amico. Io la vedrei così piuttosto che un favore che fai tu a lui. Se hai intenzione di cambiarla non perdere l'occasione e poi potresti puntare ad un 1.5 TSI, ovviamente non é un GTI ma se la cava bene...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X