annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TGI usato aziendale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TGI usato aziendale

    Ciao ragazzi. Sono fortemente interessato all'acquisto di un 1.4 TGI comfortline con pacchetto business.
    Ieri in un noto concessionario dalle zona (nord delle Marche) ho trovato un usato aziendale (das welt auto) a 19900€ con le caratteristiche sopra citate, del 01/2017 e 21000km. Facendomi un giro su Autoscout e sul portale das welt auto le ho trovate identiche a 1000/1500€ in meno. Qual'è secondo voi il prezzo più giusto per quei km e quell'allestimento ad oggi, considerando anche l'uscita del restyling? Grazie!
    Esperienze con usati
    das welt auto?
    Golf 7 TGI Executive Nero Perla

  • #2
    Re: TGI usato aziendale

    beh generalmente su autoscout i prezzi non sono proprio convenienti eh, lasciatelo dire.
    Secondo me, essendo un usato e non restyling da quel che dici, dovresti provare a trattare un po' anche perchè la scontistica sul nuovo e abbastanza elevata

    Commenta


    • #3
      Re: TGI usato aziendale

      Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
      beh generalmente su autoscout i prezzi non sono proprio convenienti eh, lasciatelo dire.
      Secondo me, essendo un usato e non restyling da quel che dici, dovresti provare a trattare un po' anche perchè la scontistica sul nuovo e abbastanza elevata
      Ciao lollopd.
      Anzitutto grazie della risposta. La TGI Comfortline Business di cui parlo sopra da 19.900 l'ho trovata in un noto concessionario di Pesaro (e allo stesso prezzo la vendono, sempre loro, su Autoscout).
      Navigando poi direttamente su Autoscout mi sono accorto che la stessa, dello stesso periodo (01/2017 o giù di li) con gli stessi km e sempre aziendale si trova nei concessionari di città come Novara, Venezia, Perugia, Torino a 17.900, 18.200 max. Sempre sul noto portale ho trovato anche 3 concessionarie che vendono la Restyling Comfortline Km0 a 20.200/20.500. Utopia?

      Capisci che inizio a riflettere. Vale la pena prendere la vecchia a 20.000km se la pago quanto? 17.500?
      Una TGI Comfortline Business nuova a quanto si prende oggi ?
      Golf 7 TGI Executive Nero Perla

      Commenta


      • #4
        Re: TGI usato aziendale

        Prendi la restyling km 0 a 20k


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: TGI usato aziendale

          micfdl. Quel concessionario è il mio di fiducia da 20 anni. È noto che abbia prezzi superiori alla media..Me ne sono accorto quando a causa di un problema ancora in corso mi sono guardato per la prina volta in giro...Non lo dico perché ora non mi sta aiutando, è brava gente chi ci lavora, però le direttive della proprietà li limitano nelle trattative. Una volta non era così, peccato.

          Commenta


          • #6
            Re: TGI usato aziendale

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            @micfdl. Quel concessionario è il mio di fiducia da 20 anni. È noto che abbia prezzi superiori alla media..Me ne sono accorto quando a causa di un problema ancora in corso mi sono guardato per la prina volta in giro...Non lo dico perché ora non mi sta aiutando, è brava gente chi ci lavora, però le direttive della proprietà li limitano nelle trattative. Una volta non era così, peccato.
            Infatti me ne sono accorto e me lo stanno confermando tutti, persone e numeri.
            Alla fine credo che la scelta migliore (ditemi voi se sbaglio) sia il km0 della nuova a 20k o 17/17.5k per la semestrale vecchia.
            Golf 7 TGI Executive Nero Perla

            Commenta


            • #7
              Re: TGI usato aziendale

              Per me un piccolo sforzo economico vale la pena per un auto nuova, quindi, andrei su Km 0.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: TGI usato aziendale

                Assolutamente; un ulteriore e neppure importante sacrificio economico e si compra a Km 0.

                E' abbastanza notorio il trattamento riservato alle aziendali ...

                Commenta


                • #9
                  Re: TGI usato aziendale

                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                  Assolutamente; un ulteriore e neppure importante sacrificio economico e si compra a Km 0.

                  E' abbastanza notorio il trattamento riservato alle aziendali ...
                  Ovvero? Parli di trattamento-prezzo o di altro?
                  Ultima modifica di micfdl; 05/01/2018, 23:42.
                  Golf 7 TGI Executive Nero Perla

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TGI usato aziendale

                    micfdl non si quota il messaggio precedente e se usi tapatalk fai in modo di non farlo. Grazie

                    Il trattamento delle auto aziendali è : alla macchina gli tiro il collo e la tratto da schifo tanto è aziendale e tra 6 mesi - 1 anno me ne danno un'altra....penso intendesse questo tony

                    Commenta


                    • #11
                      Re: TGI usato aziendale

                      Premesso che con l'usato "Das Welt Auto" puoi stare tranquillo, se non ne è già fornita, in taluni casi ti danno anche l'estensione garanzia che può essere di tre tipi, Silver, Gold o Platinum a seconda dell'età e della percorrenza dell'auto, nel tuo caso e come del resto ben consigliato dagli altri, guarderei ad una km/0, troppo poca la differenza e poi cosa ancora più importante, trattasi di nuovo contro vecchio modello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X